‘’Cosa hai fatto sul braccio sinistro?’’. Belen Rodriguez e quelle strane macchie che preoccupano i fan: la foto sui social tartassata di commenti


 

Cosa ha fatto Belen Rodriguez sul braccio sinistro? Se lo chiedono i fan dopo aver notato le foto che la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram in un ristorante intenta a ordinare una torta. A preoccupare i numerosissimi follower dell’ex moglie del ballerino di Amici Andrea De Martino sarebbero alcune macchie lungo il braccio sinistro. Belen non ha dato nessuna ‘versione dei fatti’, ma la risposta è presto detta. Quei segni scuri che i fan hanno notato sulla pelle di Belen non sono niente altro che i ‘residui’ del tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino e che sta cancellando. La storia d’amore tra Belen e Stefano è iniziata nello studio di Amici di Maria De Filippi, quando entrambi facevano parte del corpo di ballo professionista, e la notizia ai tempi destò non poco scalpore. Non appena la loro relazione uscì allo scoperto, Belen e Stefano vollero dimostrare a tutti che facevano sul serio tatuandosi un’importante e molto vistoso disegno sul braccio. Poco prima della rottura, la showgirl ha deciso di far eliminare il tatuaggio e sui social aveva spiegato i motivi. (Continua a leggere dopo la foto)



”Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tattoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più”. Che cosa si erano tatuati Belen Rodriguez e Stefano De Martino? (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ai tempi in cui il loro amore era alle stelle, la coppia aveva deciso di tatuarsi qualcosa di molto significativo: il ballerino di Amici aveva portato la showgirl a Napoli, dal suo tatuatore di fiducia e, insieme, avevano scelto il soggetto. Il disegno rappresenta, o meglio rappresentava, un marinaio e una pin-up intenti in un bacio appassionato, contornati da un cuore e con in bella vista la scritta “Io e te”. Non avevano lesinato sulla scelta di dimensioni e colori: il tattoo prendeva gran parte della parte alta del braccio dei due ex innamorati ed era caratterizzato da una cromaticità molto sgargiante e appariscente.

“Belen e Andrea, è crisi nera”. Dopo la rottura di Cecilia e Francesco Monte, la soffiata arriva da Alfonso Signorini, noto esperto del gossip di casa Rodriguez e amico stretto della showgirl argentina. Ma non finisce qui, perché il retroscena più succoso è questo: chi prenderà il posto del pilota