“Wow! Siete pazzesche!”. Ex veline, amiche ormai da una vita e bombe sexy al quadrato. In casa Canalis-Corvaglia è tempo di Halloween: le foto in maschera sui social fanno furore


 

È tempo di Halloween per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due amiche alle maschere mostruose preferiscono costumi più sexy: Maddy con una tuta super aderente e una parrucca bianca è Storm (personaggio di X Men) mentre Eli si è calata nell’atmosfera degli anni 70, stile flowerpower. ”Come sempre: diverse e vicine. Due sceme”, scrive Maddalena, che posa accanto all’amica del cuore conosciuta proprio ai tempi di Striscia la Notizia. Anche la piccola Skyler, la figlia che la Canalis ha avuto insieme al marito Brian Perri, ha indossato un costume. Per lei a mamma ha scelto un travestimento da pollo: ”Quante me ne dirà un giorno per il costume da pollo”. La piccola è stata soprannominata dalla mamma ‘tigretta’: strano quindi che non abbia scelto un costume a tema. I fan hanno apprezzato molto i costumi che hanno scelto Ele due ex veline di Striscia la Notizia e sui social non sono mancati apprezzamenti e like. I follower hanno anche fatto i complimenti a Elisabetta e Maddalena per la loro amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)








Le due si sono conosciute quando sono state scelte come veline per il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci: hanno lavorato insieme nel programma fino al 2002 ma, nonostante la fine di quell’esperienza, sono rimaste amiche, continuando a condividere molte altre avventure. “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”, aveva detto Elisabetta in un’intervista rilasciata a Oggi. E Maddalena aveva aggiunto: “Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto”. (Continua a leggere dopo le foto)






 

‘Ely’ e ‘Maddy’ non perdono occasione per condividere le tappe più importanti delle rispettive vite. Oggi vivono entrambe negli Stati Uniti. Vi si sono trasferite per lavoro, ma poi ambedue anno scelto di restarci anche per amore. In America, la Canalis ha conosciuto il marito Brian Perry, ed è sempre lì che Maddalena ha improntato metà della sua vita insieme a Stef Burns, dal quale si è separata quest’anno. Tutto è cambiato, meno che la loro amicizia. E anche questo momento di festa le due, insieme alle loro bambine, non perdono occasione per rafforzare la grande amicizia che le lega.

“Sono un cesso. Un cesso a pedali”. Completamente struccata e coi capelli in disordine. È un’Elisabetta Canalis inedita quella che si mostra su Instagram. Ma fa caso sentire quelle parole da una come lei, non vi pare? Guardate la foto, poi commentate

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it