Per il suo compleanno trova una sorpresa gradita: ali di pollo dorate e croccanti. Ma si tratta di tutt’altro e il festeggiato resta a bocca aperta


 

Che bontà (e quanti grassi insaturi) il classico secchio di alette di pollo fritte della Kfc! E se vi dicessimo che quel pollo non è pollo? La creazione è opera di una donna australiana, Branka Njegich e non ha nulla a che fare col “chiken fried” e derivati. In realtà si tratta di una torta dolce realizzata per il 21esimo compleanno di un suo amico. La foto è stata condivisa sui social network e ha fatto registrare un numero record di condivisioni, facendo rapidamente il giro del mondo.

(continua dopo la foto)



Tutto ciò che vedete è un dolce commestibile e buonissimo (giurano i protagonisti), esclusi Pepsi e le scatole di cartone. “Il pollo non è pollo – ha commentato Branka Njegich – mentre le patatine sono di cioccolato fondente e burro alla vaniglia, il sugo è caramello cremoso. Ci ho messo quattro giorni per finire la torta: il colore (alimentare, ndr) è stato spruzzato con un aerografo”, ha concluso. Immaginate di addentare una patatina fritta che sa di cioccolato, sensazione strana, vero?

Ti potrebbe anche interessare: La torta per celebrare il week-end: cheesecake Pan di Stelle (con tanto di Nutella)