“Povera Cecilia, altro che povero Francesco… Ora racconto io tutta la verità”. Triangolo Monte-Rodriguez-Moser, entra in scena un personaggio ‘storico’ per i fan di Uomini e Donne: proprio quella Jessica, che s’inserì tra Francesco e Teresanna. E ora eccola spuntare dal passato con un video


 

Monte-Rodriguez- Moser. Non solo la telenovela tuttora in corso al Grande Fratello Vip e fuori si allunga, ma si arricchisce di un nuovo personaggio appena entrato in scena che i fan di Uomini e Donne ricorderanno senza meno. Spunta dal passato Jessica Cerniglia che, all’epoca, fece molto parlare di sé. Erano i tempi in cui Francesco Monte stava con Tereanna quando, in studio, si presentò questa ragazza dicendo di aver trascorso del tempo da sola col tronista in una stanza d’albergo. Successivamente disse di aver avuto un incontro ancora più ravvicinato in cui sarebbero andati oltre le chiacchiere. Parole che ovviamente crearono un caso a Uomini e Donne. E anche dopo la rottura tra Francesco e Teresanna, Jessica ha fatto di nuovo parlare di sé. Dopo la fine della storia con la pugliese, si sono fatti sempre più prepotenti i rumor su un flirt tra Jessica e Francesco, tanto da costringere quest’ultimo a intervenire a mezzo Facebook dagli Stati Uniti, dove era andato in vacanza, e a denunciarla. Al tempo Monte, di cui riportiamo il post, smentì categoricamente il pettegolezzo che voleva Jessica in vacanza con lui, a Miami. (Continua dopo la foto)







E lasciò anche intendere che la ragazza avrebbe addirittura provato a inseguirlo per avere foto insieme da rilanciare una volta tornata in Italia. Ma Monte la ‘bruciò’ sul tempo smentendo ogni chiacchiera e promettendo di agire presto per vie legali contro di lei. Sono passati anni da questi episodi e adesso Jessica torna a parlare di lui. E di Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata che è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni, d’altro canto, non si parla che dell’argentina e della vicinanza sospetta con un altro inquilino vip, Ignazio Moser. E lo stesso Francesco si è visto costretto a intervenire in diretta per commentare quella che, per la verità, a molti sembra solo una strategia di gioco. (Continua dopo le foto)








 


Si dice che lunedì prossimo Monte entrerà a sorpresa nella Casa per un confronto con Cecilia ma, in attesa di avere conferme e di vedere come reagirà l’ex tronista, ecco che fa sapere Jessica Cerniglia. A distanza di 5 anni dai pettegolezzi sul flirt con Monte, Jessica torna perché dice di voler raccontare ‘tutta la verità’. “Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte – dice nel filmato – Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”. A cosa si riferisce? Lo scopriremo presto, a quanto pare. Da Monte, intanto, nessun commento per ora.

“La scarica!”. Baci, carezze e ‘inciuci’ non sono sfuggiti all’occhio vigile di Francesco Monte. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha visto benissimo come stanno le cose tra lei e Ignazio Moser. I beniformati assicurano: “È nero…”. E adesso va tutto a rotoli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it