“Le parole della famiglia”. Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi stanno preoccupando tutti. Un’ischemia ha richiesto l’immediato ricovero: colleghi e fan hanno espresso tutto il loro affetto. Ma adesso arrivano le parole dei familiari


 

Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi stanno preoccupando tutti. Il suo malore e il conseguente ricovero hanno mobilitato il mondo dello spettacolo e in queste ore sono state molte le attestazioni di stima e solidarietà. E anche il pubblico che lo ha sempre seguito e ammirato è in attesa di capire cosa stia capitando al presentatore. Le informazioni ufficiali purtroppo non sono confortanti, da momento che non ci sono. Come sappiamo, il conduttore è stato colto da un malore mentre registrava la puntata de L’Eredità e tutti, dal pubblico ai colleghi, si sono preoccupati. 59 anni, discreto e simpatico, è stato ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma per un’ischemia dove è stato immediatamente raggiunto dalla moglie Carlotta Padovan. Le sue condizioni, hanno fatto sapere in un comunicato di Viale Mazzini, sono stabili. Gli amici confermano che si dovrà sottoporre a tutti gli accertamenti, ma la grande paura iniziale è passata. Ma da parte della famiglia non ci sono dichiarazioni sull’evoluzione del suo stato di salute. Infatti è stato comunicato dall’ospedale che per precisa volontà della famiglia non saranno diffusi aggiornamenti. (continua dopo la foto)







“Non emetteremo alcun bollettino medico. Non lo abbiamo fatto ieri, né lo faremo oggi o domani. La famiglia chiede il massimo riserbo sulla questione e l’azienda si adegua”, hanno detto i responsabili del policlinico. Gli ultimi aggiornamenti resi disponibili in relazione allo stato di salute di Frizzi parlano di “condizioni stabili”. Il conduttore è stato colpito da un malore durante la registrazione della puntata de L’eredità avvenuta il 23 ottobre 2017. Sebbene si fosse parlato in un primo momento di condizioni gravi, dalla Rai la notizia è stata smentita. Il direttore generale di rete Mario Orfeo ha spiegato di aver fatto visita a Frizzi dopo il malore: “Abbiamo parlato e scherzato”. Ma questo non basta a soddisfare la sete di conoscenza. (continua dopo le foto)




  


 


Proprio per questo sono nate in queste ore moltissime supposizioni. Una parte della stampa online, però, insiste ancora sulla notizia delle gravi condizioni in cui verserebbe Frizzi, già smentita dalla Rai. Risalgono a pochi minuti fa gli ultimi aggiornamenti pubblicati da alcune testate in riferimento allo stato di salute del conduttore, continuamente smentite dalle fonti ufficiali. Al momento l’unica altra notizia certa riguarda la temporanea sospensione de L’eredità. Il game show condotto da Fabrizio Frizzi nel preserale di Rai1 sarà momentaneamente sostituito da alcune puntate della fiction tv Don Matteo, in attesa che il conduttore recuperi pienamente e possa tornare al timone della trasmissione che ha contribuito a portare al successo.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Mi fa male qui’’. L’ischemia cardiaca, che spesso porta all’infarto, si manifesta in un modo ben preciso. Quali sono i sintomi che non devono lasciarvi indifferenti e cosa fare se si protraggono per più di 15 minuti. Ora, però, non fatevi prendere troppo dal panico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it