L’avevamo lasciata confusa e Uomini e Donne Desirèe Popper, tanto che ha preferito lasciare il Trono. Ma adesso, a pochi mesi da quella decisione che ha mandato su tutte le furie Mattia Marciano, l’ex tronista ha trovato l’amore: eccola col suo nuovo fidanzato


 

L’ultima volta che abbiamo parlato di Desirèe Popper risale a poco tempo fa. La ex tronista di Uomini e Donne era intervenuta sui social per commentare un video con protagonista il suo ex corteggiatore, Mattia Marciano. Si ricorderà che lui era rimasto molto scottato dalla decisione della Popper di abbandonare il trono prima del tempo. Una decisione che il napoletano aveva preso malissimo, arrivando perfino a paragonarla a ‘Satana’. Era uno dei favoriti, d’altronde, per questo motivo è andato su tutte le furie. Ora è lui a sedere sul trono, ma non certo senza polemiche. Anche se la nuova stagione del programma di Maria De Filippi è iniziata da poco, infatti, Marciano è già stato travolto dalle critiche per via di voci che lo vorrebbero in combutta con alcune sue corteggiatrici. Tra i tanti che provano a ‘sbugiardarlo’ anche Desirèe che, poche settimane fa, ha commentato un video social in cui Mattia canta in macchina con Chiara, una delle ragazze scese dalle famose scale dello studio per conquistarlo. Il video in questione era stato postato sul profilo Instagram de Le Perle e, tra i vari commenti, spiccava quello della Popper che, indirettamente, ha così svelato per quale motivo uno dei suoi corteggiatori del cuore, Marciano appunto, non la convinceva. (Continua dopo la foto)







Va precisato che Mattia ha subito detto in puntata di conoscere già Chiara. Desirèe, infatti. aveva già visto il video in questione, quello di Mattia e Chiara in auto postato su Instagram. A suo tempo, però, Mattia le aveva spiegato che tra lui e Chiara c’era una parentela. “Mi ricordo bene questo video – scrive Desirée sotto al post de Le Perle – Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina. Poi sono io quella diffidente…”. E questa è solo una delle tante segnalazioni che, suo malgrado, arrivano all’indirizzo di Marciano che, per la cronaca, è già ‘saltato’ dalla sedia per i numerosi attacchi e si è già detto stanco di ripetere sempre le stesse cose in puntata. (Continua dopo le foto)








 


Ma qui dobbiamo parlare di Desirée e del suo nuovo fidanzato. La Popper ha scelto di presentare l’uomo che da qualche mese è il suo compagno in occasione del matrimonio dell’amica Elga Enardu, altra vecchia conoscenza del programma della De Filippi che, dopo 8 anni di fidanzamento, sabato scorso ha sposato Diego Daddi. C’era anche la Popper a festeggiare questa unione e ha voluto che ad accompagnarla fosse proprio il suo nuovo fidanzato. Quando, di recente, è stata ospite di Casa Signorini, la ex tronista aveva già ammesso di frequentarsi con un uomo, ma in quell’occasione aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua identità. Alle nozze di Elga e Diego, invece, ha regalato ai fan le prime immagini su Instagram Stories. Non si sa altro di lui, ma almeno lo vediamo.

Fiori d’arancio a Uomini e Donne. Ex tronista lei, ex corteggiatore lui hanno detto ‘sì’ dopo anni di fidanzamento. Erano già una delle coppie più longeve del programma, ma la loro storia merita di essere raccontata ancora per quanto è particolare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it