“No, non può essere la stessa persona”. E invece sì, Siria De Fazio sbarca su Playboy e lascia tutti senza fiato. Dimenticate la versione ‘naso pronunciato e denti da coniglietto’ del Grande Fratello, ora l’ex gieffina è una bomba sexy (con un viso nuovo di zecca)


Qualche giorno fa scriveva postando foto intriganti in cui il fondoschiena e le curve mozzafiato tenevano incollati i follower ai social: “Un anno fa il nostro primo servizio insieme @playboyita e ora la nostra prima copertina insieme…”. Siria De Fazio, ex gieffina affascinante e sexy, torna prepotentemente sui social (e non solo). L’ex concorrente del Grande Fratello, che ha da poco spento quaranta candeline, è raggiante. Il celebre mensile l’ha scelta come playmate per il mese di ottobre, assegnandole un primato: è infatti la prima ‘linked model’ della rivista, ovvero è la prima modella tatuata a conquistare la copertina.

“Chi ha detto che a 40 anni non si possa reinventare il proprio futuro! Non si dovrebbe mai smettere di sognare. Ora ho capito che il mio unico limite ero io. Da quando sono pronta ad essere felice tutto va come ho sempre desiderato”, ha scritto Siria De Fazio sui social mostrando le foto per Playboy e il suo fisico da pin up fa invidia alle ragazzine. Oltre alla prima pagina, Playboy le ha dedicato un servizio interno di dodici pagine. (Continua a leggere dopo la foto)



“È una grande occasione. Questa collaborazione è nata mentre mi trovavo da un tatuatore per lavoro. Sono felice di presentare il numero qui, una città dove ho vissuto la mia adolescenza . Ho lavorato tanti anni al Bounty, oltre ad avere avuto una lunga relazione con il direttore artistico. Vivrei anche oggi a Rimini, il lavoro però non me lo consente e così almeno una volta al mese vengo a respirare un po’ di aria di casa”. La modella, nota al grande pubblico anche per aver dichiarato nella casa del Grande Fratello la sua bisessualità, è stata fidanzata anche con Naike Rivelli, la controversa figlia di Ornella Muti. (Continua a leggere dopo la foto)


 

 


“Single. – aveva detto in un’intervista rilasciata a Giovanni Ciacci per Novella 2000 – Sono molto proiettata su un nuovo inizio, nel senso che i quarant’anni sono una tappa particolare, ora sono molto più serena, sto ricominciando con le basi del passato, ma sono più proiettata verso di me. Sono stata molto innamorata della mia ex e ci ho messo così tanto a dimenticarla”. Concorrente del Grande Fratello 9, la De Fazio in questi ultimi anni è cambiata tantissimo.


Merito del chirurgo che con un lungo lavoro ha praticamente cambiato i suoi connotati. L’ex gieffina è infatti ricorsa alla chirurgia per sistemare il seno (tre volte), il naso e la bocca. Non solo, dalle foto che risalgono alla sua esperienza al Gf la differenza si nota anche come la De Fazio si sia affidata a un dentista per rifare tutta l’arcata dentale. Insomma, la differenza tra il ‘prima e il dopo’ è decisamente lampante.

“Naike? Tutta verità su di noi”. Siria De Fazio, che tempo fa ha avuto una relazione con la figlia di Ornella Muti, a sorpresa torna sull’argomento. Rivelazioni che faranno parecchio rumore quando arriveranno all’orecchio della Rivelli