Una di quelle storie di sesso che non sai mai come vanno a finire: la “cornuta” comincia a pedinare l’amante del marito e l’affronta. L’epilogo è davvero singolare. Chi ha vinto questa “sfida” giudicatelo voi, ammesso che ci sia un “vincitore”…


 

Una di quelle storie tipiche dei tabloid britannici e che, difatti, arriva dal Sun. Per agevolare la coprensione dell’inedito intreccio vanno segnalati i protagonisti: una single 22enne e una coppia sposata (lui 26 anni, lei 25). È la 22enne amante clandestina a raccontare la storia al Sun, spiegando di avere da mesi una relazione con l’uomo sposato, poi scoperta da sua moglie. Come ha reagito la “cornuta”? “Mi ha affrontato, e mi ha seguito, poi mi ha chiesto il numero di telefono – racconta la giovane – ed è poi accaduta “una cosa che non avrei mai pensato”.

(continua dopo la foto)



Da quel momento, difatti, le due hanno iniziato a flirtare, si sentivano regolarmente. Ma la ragazza non ha smesso di vedere anche il marito, continuando anche a farci sesso. “Lui mi promise che avrebbe lasciato la moglie”, continua l’amante nella lettera al Sun aggiungendo che quando la moglie si è resa conto del rischio di essere mollata “mi ha raggiunto a casa”. Ma non per inveire contro di lei o chissà cosa: la giovane racconta di averla ospitata e lasciata confidare: “Mi ha detto che il sesso con il marito non era mai stato bellissimo, poi ci siamo baciate e lo abbiamo fatto”.

Ora la 22enne confessa di avere una relazione clandestina e parallella con moglie e marito e di non sapere come uscirne visto che tutti e due dicono di essere innamorati di lei e di voler lasciarsi l’un l’altra per lei. E, forse, la tradita “offrendosi” all’amante del marito sperava che lei lo avrebbe lasciato perdere. Ma si è ritrovata coinvolta, troppo. E, alla fine, ha vinto l’amante che, in fondo, li ha conquistati entrambi.

Lasciato dalla moglie si fa convincere dai vicini a fare sesso a tre. Ma scopre una cosa destinata a cambiargli completamente la vita…