“Ragazzi, ma che è successo a Raffaello Tonon? Non è più lui”. Social impazziti quando l’opinionista è entrato nella Casa del GF Vip. Dite addio al “bambino con la cravatta”: come si è presentato e la reazione del pubblico


 

Si sapeva: nella sesta puntata del Grande Fratello Vip avremmo assistito a tre nuovi ingressi nella Casa. Anche i nomi dei tre vip erano noti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Una trinità non nuova al mondo dei reality. Quindi già conoscono bene i meccanismi di questo genere di programma. La decisione del Grande Fratello di fare spazio ad altri concorrenti è presto spiegata: dopo l’uscita di Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Marco Predolin (espulso per bestemmia) e Simona Izzo c’era la necessità di rinfoltire la parte ‘over’ della Casa. Da quando i più grandi, infatti, sono fuori dal gioco, la media anagrafica degli inquilini si è sensibilmente abbassata, con il solo Malgioglio rimasto tra i superstiti dei più “navigati”. Sempre nella sesta puntata, poi, è stato espulso anche Gianluca Impastato, reo di essersi fatto sfuggire un’espressione blasfema, anche se involontariamente. Stessa sorte, probabilmente, toccherà la settimana prossima a Luca Onestini, che nella notte tra lunedì e martedì pare abbia detto un’altra bestemmia durante una chiacchierata notturna coi fratelli Rodriguez. Lorenzo Flaherty, invece, è uscito dal reality per volere del pubblico. Il 52% dei telespettatori ha votato l’attore e salvato Aida Yespica, ma poi è rientrato in Casa perché ‘vincitore’del cosiddetto ‘biglietto di ritorno’. (Continua dopo la foto)






Ma tornando alle new entry della sesta diretta, il nuovo concorrente che ha più sorpreso è stato senza dubbio Raffaello Tonon. Al pubblico più attento, infatti, non è sfuggita la sua ‘trasformazione’. Qualcuno ricorderà senz’altro che Tonon deve la sua fortuna a Maurizio Costanzo che per anni lo ha invitato a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica. Al’interno del reality show ‘La fattoria’, poi, è stato soprannominato Il Conte per i suoi modi eleganti. Alla fine, come ha fatto notare anche agli attuali inquilini del Gf Vip, quel reality l’ha vinto. Ha poi partecipato in qualità di opinionista alla terza edizione del programma. Nel 2006 interpreta il conte Erba nel film di Carlo Vanzina ”Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me”, due anni dopo diventa opinionista nella terza edizione del reality La talpa, condotto da Paola Perego su Italia Uno. Ma è anche stato spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e aveva uno spazio tutto suo a Detto Fatto, il format di Caterina Balivo. (Continua dopo le foto)








 


Però ieri, quando “il bambino con la cravatta”ha varcato la famosa porta rossa, il 38enne scoperto da Costanzo ha lasciato il pubblico di stucco. Via i ricci, banditi gli occhiali, d’accordo gli abiti eleganti ma più moderni e, per finire, una barbetta incolta ‘da giovane’. E un nuovo fisico, dopo essersi sottoposto ad alcuni trattamenti di chirurgia estetica per eliminare qualche chiletto di troppo. “Ma ragazzi ma Tonon che ha fatto? È irriconoscibile”, scrive qualcuno su Twitter appena Tonon è entrato. E ancora: “Tonon ha fatto un patto con il Diavolo o un abbonamento dal chirurgo plastico?” e “Raga ma che è successo a Tonon? Non sembra più lui, ho paura”.

“Ha bestemmiato! Pure forte…”. GF Vip: non c’è due senza tre. Dopo l’espulsione di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato, eccone un altro. Succede tutto a notte fonda, ma i telespettatori più accaniti l’hanno sentita e subito rilanciato il video sui social: chi rischia grossissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it