“È pronta a entrare nella Casa”. ‘Smascherata’ da Instagram. E così la voce si fa ancora più potente: “Allora è vero che ci saranno altri ingressi al Grande Fratello Vip!”. Chi è la (bomba) vip che vedremo presto nel reality


 

È freschissima la notizia di ben due nuovi arrivi nella Casa del Grande Fratello Vip. Lunedì prossimo sapremo chi tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty è il concorrente eliminato dal pubblico e, probabilmente, Ilary Blasi farà anche chiarezza sull’espressione poco chiara ma subito tacciata di blasfemia dagli utenti della rete di Gianluca Impastato. Per chi si fosse perso questo passaggio, qualche notte fa il comico di Colorado si è fatto sfuggire una frase ancora tutta da decifrare. In una conversazione con alcuni degli altri inquilini della Casa, per molte persone Impastato, che stava forse citando un tale Diego, ha detto una bestemmia. Quindi merita di essere espulso come accaduto due settimane fa a Marco Predolin. Ma l’ha detta o è solo un’impressione, dal momento che l’audio è poco chiaro? Lo stabilirà il Grande Fratello, che di sicuro è dotato di tutti mezzi più all’avanguardia per decifrare quelle parole di Gianluca quasi ‘mangiate’ che abbiamo sentito. Ma torniamo alle probabili new entry. A lanciare per primo l’indiscrezione è il sito di Davide Maggio, secondo cui in questi giorni si sono riaperti i provini per il reality di Canale 5. (Continua dopo la foto)



In particolare sembra che la produzione del GF Vip sia orientata verso personaggi attempati per rinfoltire la ‘quota over’, che è stata ridotta all’osso con le ultime eliminazioni. Dopo l’uscita di Serena Grandi, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, infatti, i ‘più anziani’ rimasti in gioco sono solo Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Gli altri inquilini hanno un’età compresa tra i venti e i trent’anni. E anche se Giulia De Lellis continua a parlare di ‘Grande Fratello dei giovani’, evidentemente è intenzione della produzione assecondare anche i gusti di chi proprio adolescente non è più. Ecco spiegata la ragione di nuovi innesti che accontenterebbero la fascia di pubblico più adulta. Ma chi sono i due vip in questione? (Continua dopo le foto)



#mariaseimia #instagood #repost #ciacksigira #midiverto

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

#mariaseimia #instagood#repost #love #movie ❤️#ciacksigira …..a presto

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

 


A quanto risulta a Davide Maggio, allora, i volti noti scelti dagli autori e pronti a varcare la famosa porta rossa sarebbero Carmen Russo e Luca Giurato. Due nomi non proprio nuovi al mondo dei reality: la moglie di Enzo Paolo Turchi ha già partecipato all’Isola dei Famosi, edizioni italiana e spagnola per giunta, mentre Giurato è stato opinionista dell’Isola insieme a Mara Venier quando al timone del programma c’era ancora Simona Ventura. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ancora. Davide Maggio, nel lanciare il rumor, sottolinea che si tratta di due vip “in odore di ingresso”. Ma si sa: il Grande Fratello adora sorprendere. Una pseudo conferma, tuttavia, arriva dal profilo Instagram di Carmen Russo, che ha postato foto e video che darebbero l’idea di promo, anche perché accompagnati da hashtag ‘ciaksigira’ e ‘apresto’. Post che, dunque, avvalorerebbero l’ipotesi di un suo progetto importante e imminente. Il Gf Vip?

“Esco, me ne vado”. Malgioglio choc. Al GF Vip è un vero colpo di scena. Cristiano ha deciso: il reality perde l’inquilino più amato. Ed è lui stesso a spiegarne le ragioni