”Era un cesso, sembrava un trans”. Nina Moric vs Belen, la guerra continua. E stavolta volano parole ancora più pesanti…


 

Nina Moric vs Belen Rodriguez, la guerra continua. I tempi in cui al centro delle loro frecciatine c’era Fabrizio Corona, ex marito della prima e fidanzato storico della seconda, sembrano essere tornati. E con che livore! La differenza con allora è che stavolta l’attacco viene sferrato a colpi di post su Instagram. A dare il la è la Moric: ”Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi, lei dal vivo rimane un cesso, si è rifatta pure il buco del c…”. Non ci va leggera, usa parole pesanti proprio come all’epoca, quando l’ex re dei paparazzi era fidanzato con la showgirl argentina. La replica di Belen non si fa attendere.

(Continua a leggere dopo la foto)







Interpellata dai followers sulla questione, la ormai signora De Martino le risponde così sul social: ”Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. Colpa di tante cose – aggiunge -, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”. Se il siparietto è finito qui nessuno può dirlo, non resta che aspettare.

Potrebbe anche interessarti: Mistero svelato. Parla Manuel, il ragazzo disabile ‘insultato’ da Nina Moric: ”Ecco tutto quello che è successo tra me e lei”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it