Mistero svelato. Parla Manuel, il ragazzo disabile ‘insultato’ da Nina Moric: ”Ecco tutto quello che è successo tra me e lei”


 

Ora parla lui, il ragazzo disabile ”insultato” da Nina Moric. Si chiama Manuel Pecchenini, viene da Pontirolo Nuovo, Bergamo, ed è un ragazzo come tanti. Oggi la spiacevole vicenda che lo vede protagonista insieme alla Moric l’ha fatto finire su tutti i giornali. Succede che Manuel ha l’abitudine di inviare messaggi a personaggi noti cui chiede la possibilità di realizzare una foto insieme. Un desiderio che spesso viene esaudito, come mostrano i tanti scatti con i vip sul profilo social del ragazzo: da Paolo Cannavaro a German Denis fino alla Cristina Buccino. Ed è proprio la foto con quest’ultima quella inviata dal giovane a Nina Moric, quasi a volerla convincere a fare la stessa cosa.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma la Moric, o il presunto hacker, ha avuto una reazione inconsulta, arrivando ad augurare anche la morte al ragazzo, scatenando così lo sdegno degli utenti. Ma tocca a Manuel ora replicare, e lo fa così, dimostrando grande maturità. Con uno scatto dove si mostra sorridente corredato da questa didascalia: ”Good morning have a great day! #goodmorning non sapete cosa c’è tra me e Nina . Adesso è tutto apposto. Quindi vi dico basta di insultare me e lei”. Grazie di cuore. Nel frattempo Nina, dai social invia messaggi di amicizia, del tipo ”Caro Manuel, sei sempre stato nel mio cuore”, ma della foto famosa che lui gli aveva chiesto non c’è ancora traccia.

Potrebbe anche interessarti: Ha augurato la morte a un disabile e su di lei si è scagliata una bufera. Ora Nina Moric chiede perdono, ma sembra tanto che si stia arrampicando sugli specchi… E fa una figuraccia (più grossa della prima)









Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it