Le scattano una foto mentre è sdraiata in spiaggia in una posa assai sensuale, lei la posta sul web e scatta la bufera. Ecco perché la ragazza è sotto attacco


 

Pubblica questa foto sul web e la massacrano. Sì perché Genevieve Barker, una splendida modella di 26 anni, è stata travolta da centinaia di critiche: ‘’Sei anoressica’’, le hanno scritto nei commenti sotto a una foto in bianco e nero che la ritrae sdraiata sulla spiaggia.

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Mangiati qualche hamburger’’ scrive qualcuno sotto la foto che la modella condivide su Instagram. Ma lei, poi, intervistata dal Daily Mail Australia, dice la sua: ‘’È assolutamente inconcepibile che le donne vengano giudicate solo per il loro aspetto fisico: sei grassa, ti criticano, se sei magra, ti criticano’’ ha detto e ha aggiunto: ‘’Io sono una donna vera’’. E ha ragione: ha capito che nessuno potrà mai piacere a tutti. L’importante è piacere a se stessi. E prendersi cura di sé nel modo più sano. 

Leggi anche: Dall’anoressia alla ”vita normale”, il diario social di Amalie (con tanto di foto impressionanti) fa il giro del web. E (la speranza) diventa virale…