“Vi dico io perché esiste il trono over e che succede là dentro…”. Elga Profili, ancora lei. La ex dama torna svelare cose sul programma di Maria. E arriva il retroscena pesantissimo che ne vale della dignità di Uomini e Donne


 

Uomini e Donne: quasi ci mancavano Elga Profili e le sue dichiarazioni sul programma di Maria De Filippi che le ha dato popolarità. Ma dopo un paio di settimane di ‘ferie’, la ex dama del trono over è tornata sui social con nuovi filmati. Filmati che, ancora una volta, gettano fango sul noto dating show di Canale 5, lo stesso che l’ha fatta conoscere al pubblico. Non che Elga sia nuova a questo tipo di pubblicità negativa. Nei mesi scorsi ha trattato vari argomenti la dama marchigiana e, a ogni suo intervento, il pubblico si è diviso tra chi le crede e la incoraggia a vuotare definitivamente il sacco e chi, al contrario, l’accusa di voler ottenere solo visibilità ora che è fuori dalla trasmissione. In ogni caso, siccome le sue parole sono belle forti, andiamo a scoprire cosa ha ancora da dire Elga su Uomini e Donne. Come anticipato, la Profili usa Facebook per ‘arrivare prima’ ai telespettatori, ai quali non faranno certo piacere le ultime rivelazioni della ex protagonista del trono over. Possibile, infatti, che siano veri i retroscena svelati da Elga? Vediamo gli ultimi ‘temi scottanti’ affrontati dalla dama. (Continua dopo la foto)



Il video apparso sul suo profilo Facebook lo scorso 4 ottobre è titolato così: “Si mira veramente alla formazione delle coppie? Oppure…”. Elga, come al solito senza giri di parole, spiega che lo scopo del trono over di Uomini e Donne non è affatto quello di formare nuove coppie perché, altrimenti, sarebbe un’agenzia matrimoniale: “Tutti contenti però nessun interesse”, sostiene. Allora la domanda: qual è il vero scopo? Secondo Elga il vero obiettivo è quello di creare dei conflitti e farli aumentare di puntata in puntata. Così si creano nuovi stimoli e curiosità sempre più morbosa per il pubblico di Canale 5. Insomma, una dichiarazione mica da poco. Non v’è dubbio che queste parole alzeranno un polverone, ma non è mica la prima volta che Elga sputa veleno sulla trasmissione di Maria. (Continua dopo foto e post)


 


Negli ultimi mesi la ex dama aveva già svelato altre verità, a detta sua. Per esempio il meccanismo dei microfoni e quello delle ormai famose sfilate che caratterizzano il trono dedicato ai più grandi. E, ancora, che nessuno dei protagonisti del trono over percepisce un contributo economico: “Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva”, aveva spiegato in un’altra pillola social. Infine la Profili ha anche svelato come le dame e i cavalieri possano lavorare al di fuori della trasmissione, nonostante le parecchie messe in onda durante la settimana. Insomma, cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi video, se ci saranno?