Ha contagiato praticamente tutti, ecco la nuova moda che spopola sul web… Sembra puro esibizionismo, ma ha anche una ragione (valida) di esistere…


 

È scoppiata una nuova moda, ora diteci se vi piace… Parte dall’Oriente, dalla Cina, per la precisione. Di che si tratta? Di scattarsi selfie o foto mentre si indossa non una maglia qualunque, ma una maglia fatta di plastica con l’hasthtag disposable fashion.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sono moltissimi i cinesi (sia uomini che donne) che, in questi giorni, stanno postando sui social foto che li ritraggono nudi con indosso solo un sacchetto di plastica. Le donne lo usano come accessorio sexy, gli uomini lo indossano per seguire la moda. Il risultato? Discutibile. Beh, perché, con le buste di plastica, si vede praticamente tutto… Il sacchetto più gettonato è quello del supermercato 7-Eleven, che, almeno a giudicare dalle immagini sui social, sembra essere quello più popolare. La ragione di questa moda? Sensibilizzare sulla questione del recupero. Vi piace e volete farlo anche voi? Fate un foro nella busta e infilate le braccia nelle maniglie, poi naturalmente scattatevi un selfie… 

Leggi anche: La moda del momento? Dare al capezzolo una forma molto romantica. Guardare per credere