“Questa volta hai toccato il fondo… e hai iniziato a scavare”. L’umiliazione di Francesco Chiofalo. Lenticchio è fuori di sé dal dolore, da quando la sua Micetta lo ha lasciato ha fatto di tutto: spaccato porte, pianto, inveito e pregato. A nulla sono valse le sue gesta. Ma adesso si è spinto oltre e per la sua Selvaggia si è prostrato del tutto. Fan senza parole


 

Questo rapporto sta diventando un’odissea, con tutto il rispetto per Omero. Ma tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non si capisce più nulla. Stanno insieme, si lasciano, si detestano, ma poi si pensano. Ma insomma che vogliono fare? Si domandano in molti. A schiarire (ma anche no) la nebbia ci ha pensato Lenticchio che ha affidato a Instagram (e come ti sbagli) un nuovo sfogo. Come abbiamo potuto vedere durante le loro ospitate a Uomini e Donne, dopo aver superato l’esperienza di Temptation Island i due si sono mandati amabilmente a quel paese. Il romano spiega in una Instagram stories di aver provato in tutti i modi a riavvicinarsi a Selvaggia, ma questa volta lei sembra irremovibile: “Gli ho scritto la lettera, mi sono aperto. Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei. Ma il problema è che non mi vuole più e nemmeno a me va più di fare l’accollo. Non mi va di forzare una persona, fare scene patetiche”. Beh, se non aveva voglia di fare certe figure, allora doveva smettere molto prima. “Quando uno fa ste’ scene – prosegue Lenty -, si mette a piangere, si strappa i capelli spesso la persona che lascia può anche dire ‘Dai riproviamoci’, ma sarebbe un riprovarci forzato”. (continua dopo la foto)








“Io voglio – sostiene Chiofalo con quel barlume di dignità che gli resta – che lei ritorni da me perché mi ama, non che torna da me perché mi strappo i capelli e vede che sto malissimo. Non voglio farle pena”. Ora al di là dei congiuntivi il messaggio è forte e chiaro. Il rammarico di Francesco per il triste epilogo della storia deriva anche dal fatto di essersi comportato correttamente nel programma, a differenza di altri fidanzati: “Lei ha già deciso, di lasciarmi. Quello che mi chiedo è chissà dov’è adesso, se sta bene senza di me, se mi pensa. Non penso. Me la vivo così, alla giornata, prima o poi mi riprenderò…”. caro Chiofalo, Selvaggia sta benissimo e se guardi il suo profilo Instagram lo vedrai da solo. (continua dopo le foto)





 


“A Temptation Island – dice lui – rispetto agli altri fidanzati sono quello che si è comportato meglio di tutti. E alla fine sono stato l’unico st***o ad essere lasciato veramente. Con lei sono sempre stato un bravo ragazzo, vero, alla mano. Ho sempre cercato di trattarla bene e di non farle mancare niente. Guai a chi me la toccava. Ora ho perso”. Nonostante tutto, Francesco tornerebbe immediatamente insieme a Selvaggia: “Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha fatto vivere, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi anche nonostante il suo repentino cambiamento”. Chissà se Micetta ci ripenserà.

Ti potrebbe interessare anche: Selvaggia Roma in ospedale. La bella romana protagonista di Temptation Island è ricoverata per un ritocchino (indovinate dove?) e dal web arriva il commento di Lenticchio. Francesco Chiofalo ci va giù pesante e dal preoperatorio arriva la risposta di lei: veleno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it