Nuda. Completamente nuda in bagno. Asia Argento, regina delle provocazioni, al cardiopalma: un selfie super hot per festeggiare il compleanno. Che fisico! E quanti tatuaggi mai visti… La foto a luci rosse che ha scatenato i follower


Asia Argento, che regalone per i fan! Per il suo ultimo compleanno, l’attrice e figlia del noto regista Dario si è mostrata totalmente senza veli su Instagram. Regina delle provocazioni lo è sempre stata, ma in occasione della sua festa Asia, che non ha paura di mostrare il proprio corpo, pubblica sui social uno scatto mozzafiato. “Sometimes we walk about, we go around, we talk about”, commenta l’attrice figlia d’arte la fotografia in cui si mostra completamente nuda davanti allo specchio del bagno di un albergo di a Parigi, come si evince dalla localizzazione che appare in cima al post.

Senza veli, con la faccia imbronciata e lo smartphone stretto in mano per catturare il selfie. Che fisico pazzesco la ex di Morgan. E quanti tatuaggi! Il suo corpo ne è praticamente ricoperto, come mostra sempre lo scatto super sexy in questione. Inutile dire che il post di Asia Argento abbia fatto impazzire i suoi numerosi follower. Considerate che ha raggiunto oltre 45mila like. (Continua dopo la foto)







Per non parlare dei commenti: un’infinità. Tutti, chiaramente, riferiti al fisico statuario dell’attrice ma anche ai suoi numerosi tattoo. “Il vestito più bello”, li definisce Tiziano. “Incredibile bellezza, sei di un altro pianeta”, scrive invece Gonzalo. E ancora: “Il tuo corpo è arte”, commenta Gabriella. “Bellezza e grazia”, sentenzia Doug, mentre Mario osserva: “Quando il tatuaggio può migliorare la linea già bella di una donna”.

Insomma, un fiume di ‘mi piace’ e di commenti sono piombati all’indirizzo di Asia, sotto alla foto hot scattata forse per autocelebrare il suo compleanno. Ma a proposito di compleanno, sbirciando sul suo profilo Instagram, si nota anche la foto, ma vestita, di Asia che festeggia a cena con parenti e amici. “Il miglior compleanno di sempre. Grazie per gli auguri”, scrive sotto allo scatto ‘di famiglia’ dove si riconoscono i figli, il papà Dario Argento e l’ex compagno Anthony poi morto suicida. (Continua dopo foto e post)





“Sometimes we walk about, we go around, we talk about” @trickyofficial #CUTEbutPSYCHO @marcomanzotattoo @francescabonidesign

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Best birthday ever. Thank you for the wishes.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

 


Con Bourdain Asia era uscita allo scoperto a inizio anno. Lo chef e scrittore famoso di libri di ricette è di 19 anni più maturo di lei ma, come rivelato in una intervista a Quotidiano.net , con lui è molto felice: “Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona”. Asia ha avuto due figli da due relazione precedenti: Anna Lou, nata dall’amore con Morgan, e di Nicola Giovanni, avuto dal regista Michele Civetta. Ma dice di essere “una madre sola”: “Con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”, ha aggiunto. Ma “meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”. Poi la tragica decisione di togliersi la vita, che ha procurato altro dolore ad Asia Argento.

Colpaccio pesante per Asia Argento a cui non sono state perdonate quelle parole pesanti. Ma adesso per la trasgressiva attrice arriva un’altra stoccata: rimpiazzata alla conduzione di Amore Criminale. E (i più maligni) stanno già facendo festa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it