“La foto sul water ce la potevi anche risparmiare”. Scatto in bianco e nero e intenta a fare i propri bisogni. La stupenda attrice si è fatta immortalare così. Gonna tirata giù fino alle caviglie, bicchiere di vino rosso in terra e mano destra alla ricerca del rotolo di carta igienica. Non è proprio il massimo della classe (ma perché riesce a essere bella anche così!?)


 

Da ieri non è più single, la notizia ha fatto subito il giro del web. A fare l’annuncio la diretta interessata che ha pubblicamente dichiarato il proprio amore nei confronti del 35enne produttore discografico Alex Da Kid. Parliamo della meravigliosa Halle Berry, che a 51 anni si permette un ‘toy boy’ di tutto rispetto. Ma d’altra parte lei è una sorta di dea e come tale è senza età. L’attrice, oggi, ha voluto fare il bis su Instagram, pubblicando una foto affatto banale. Il motivo è il raggiungimento dei 2 milioni di follower e giustamente ha voluto festeggiare, m con una foto decisamente particolare. La Berry, che solo 15 anni fa vinceva l’Orso d’argento al Festival di Berlino nonché premio Oscar per Monster’s Ball – L’ombra della vita, ha infatti pubblicato un’immagine che la vede sul water, intenta a fare i propri bisogni. Non è proprio il massimo della classe, ma chissà perché riesce ad essere sexy anche in una situazione che per chiunque sarebbe repellente. “Quando due milioni di follower ti sorprendono in un momento privato. Vi amo tutti!”: l’attrice sceglie l’ironia per salutare i tantissimi fan che seguono il suo profilo social. (continua dopo la foto)







D’altronde, la sensualissima 51enne ha sempre abituato i propri follower con una serie di scatti davvero mozzafiato. In questo caso la foto è in bianco e nero, con la Berry coperta da una pelliccia e la gonna tirata giù fino alle caviglie, bocca aperta e sguardo sorpreso, bicchiere di vino rosso in terra e mano destra alla ricerca del rotolo di carta igienica. Tanta ironia per l’attrice che ha voluto fare l’eccentrica. Ovviamente il post è stato subissato di commenti positivi e like a rotta di collo. Tutta questa voglia di giocare alla Berry potrebbe essere venuta grazie alla relazione fresca, fresca di gossip. L’amore si sa, rende un po’ sciocchi. Di Alex Da Kid, l’attrice ha detto poche ed essenziali parole: “Lui è il mio equilibrio”. (continua dopo le foto)





 

When 2M followers walk in on you. Love to all of you!

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:


16 anni di differenza e non sentirli, con Da Kid, il cui vero nome è Alexander Grant, da circa un paio di mesi ‘compagno’ di Halle. A farli conoscere una serie di amici in comune, fa sapere E! News. Nel complicato passato sentimentale della Berry, come dimenticarlo, 3 matrimoni falliti. Il primo con David Justice, suo sposo dal 1993 al 1997; il secondo con Eric Benét, suo marito dal 2001 al 2005; il terzo ed ultimo con Olivier Martinez, suo sposo dal 2003 al 2016 nonché padre del secondogenito dell’attrice Maceo Robert. Halle ha anche una figlia, Nahla Ariela, nata 9 anni fa dal rapporto di un tempo con l’ex fidanzato Gabriel Aubry.

Ti potrebbe interessare anche: ⁠⁠⁠⁠⁠Scoperta choc… dentro i water. “Gabinetti intasati da tante banconote da 500 euro”. Indignazione sul web: migliaia e migliaia di euro nelle tazze. Ma perché? Se lo stanno chiedendo in molti: cosa c’è dietro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it