Con il suo evidente solco sulla pancia, ha lanciato la moda del Belly slot (criticatissimo). Non contenta, Emily ha fatto una dichiarazione che l’ha resa molto antipatica…


 

Senz’altro vi ricordate di lei come della donna che ha lanciato la moda del Belly Slot, cioè il solco che attraversa la pancia, dallo sterno all’ombelico. Ebbene Emily Ratajkowski ha svelato il segreto per avere non solo il Belly slot, ma anche un fisico come il suo. Intervistata dal New York Times, ha detto qualcosa che l’ha resa un tantino antipatica agli occhi delle sue coetanee e non. Cosa ha detto?

(Continua a leggere dopo la foto)








Ha detto che, per stare in forma, lei non ha bisogno di andare in palestra: ‘’No, non sono affatto fissata con la palestra, anzi – ha spiegato al quotidiano – ci vado pochissimo. Secondo me quel che conta è l’alimentazione: per esempio io bevo tantissimo succo di rapa rossa”. Non che questa sua affermazione sia falsa, per carità: siamo sicuri che a 24 anni (l’età di Emily) il metabolismo vada velocissimo e le calorie vengano bruciate rapidamente, ma stare a sbandierare ai 4 venti che non hai bisogno di andare in palestra per avere quel fisico perfetto senza manco un etto di grasso, non è carino. Specialmente quando la maggior parte delle donne è lì a combattere contro cellulite e chili di troppo. Suda ogni giorno in palestra, fa digiuni universali e beve bibitoni improbabili per tentare di sgonfiare le gambe che sono gonfie come cotechini specie dopo aver indossato, la sera precedente, un paio di quei tacchi vertiginosi che, faranno pure eccitare gli uomini, ma fanno pure scoppiare i piedi e gli arti inferiori. Attenzione però, Emily non va in palestra, ma non fa una vita sedentaria: ‘’Faccio delle belle passeggiate con le amiche’’ ha dichiarato. Meno male, almeno quello. Ah, no, scusate, un’altra cosa, Emily non si trucca: ‘’Non mi piace andare in giro con la faccia come quella di un clown’’ ha aggiunto. È ovvio che è troppo bella e troppo giovane per capire che, nel mondo, ci sono anche persone un tantino meno fortunate di lei. Almeno esteticamente parlando. 

Leggi anche: Tutti vogliono il Belly slot: conoscere per stare alla larga, una delle manie più preoccupanti dell’estate 2015…




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it