Grande Fratello Vip: era solo questione di tempo. E infatti, durante la diretta, Asia Nuccetelli si scatena contro Giulia De Lellis, vecchia rivale e nuova inquilina della Casa. E il messaggio all’’esperta di tendenze’ non passa inosservato


 

Era solo questione di tempo. Ore, forse. Poi il messaggio di Asia Nuccetelli per Giulia De Lellis, nuova inquilina del Grande Fratello Vip, è arrivato. Un passo indietro doveroso per rinfrescare la memoria a quanti hanno rimosso il litigio feroce di un anno fa. Litigio che ha avuto strascichi per mesi e che ha tenuto banco nei salotti televisivi. A settembre 2016 Asia, come si ricorderà, ha varcato la famosa porta rossa della Casa con la mamma Antonella Mosetti. Tra i concorrenti della prima edizione del reality riservato ai volti noti c’era anche Andrea Damante, il fidanzato della De Lellis, entrato subito nelle grazie di Asia. Troppo, a detta della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, infatti, si è subito ingelosita di quell’amicizia a suo avviso pericolosa, ‘intima’. E la discussione che è seguita tra le due, in diretta tv, sarà ricordata per sempre come uno dei momenti più trash del primo Grande Fratello. Ma eccoci alla seconda puntata, arrivata poco dopo l’ingresso di Giulia nella Casa. Asia non ha perso tempo e, su Instagram, ha riacceso e rievocato i vecchi rancori pubblicando la scritta “Poraccitudine has no limits”. Una frase che aveva inventato un anno fa. (Continua dopo la foto)









Dopo Andrea Damante, è il turno di Giulia al Grande Fratello Vip, ma Asia non ha evidentemente dimenticato quanto accaduto lo scorso anni e così, mossa prevedibile, è tornata a gamba tesa sulla ex corteggiatrice. L’ha accusata di partecipare al reality solo perché “fidanzata di” e per la fama raggiunta proprio grazie alla loro lite. “Almeno lei è andata li con le sue forze, non perché è la figlia di Antonella Mosetti. Uscita dalla casa tu sei tornata nessuno! Nessuno è stato colpito da un briciolo di te”, fa notare però una follower tra i commenti al post della Nuccetelli che, figurarsi, non ha lasciato certo correre. “No, lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso – le risponde quindi la figlia della Mosetti -, e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della ‘mamma’ grazie. Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me sono d’accordo! Dovresti parlare con 291 mila persone che mi seguono!”. (Continua dopo le foto)








Solo un commento a freddo #buonaserataatutti

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

 


E ancora, sempre in risposta ai fan della De Lellis che hanno criticato il suo post ‘di sfida’: “Io non ho criticato nessuno. Sai quanto me ne sbatte, ridico solo la frase dopo un anno. Che male c’è?”. La De Lellis, è chiaro, non può risponderle, almeno via social. È noto che nella Casa del Grande Fratello non siano ammessi cellulari e mezzi per avere informazioni su quanto accade fuori, ma scommettiamo che la polemica che un anno fa ha infiammato gli animi non è finita qui. E che il messaggio di ‘benvenuto’ di Asia a Giulia verrà presto spedito al mittente. Nel frattempo la De Lellis può comunque contare sulle difese a spada tratta dei suoi fan, che continuano a lasciare commenti sotto al post della Nuccetelli.

“E tu chi sei?”. Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha la memoria corta. Ivana Mrazova, la modella entrata nella Casa a sorpresa, non è una sconosciuta: dove l’abbiamo già vista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it