“Benvenuto Dani”. Fiocco celeste in casa del campione, che condivide subito il primo, dolcissimo, scatto del nuovo arrivato. Pioggia di like e di auguri per festeggiare il maschietto di casa


 

“Benvenuto Dani, 9/9/2017”. Fiocco celeste in casa del campione, diventato di nuovo papà. Di un bel maschietto stavolta dopo la nascita della sua primogenita, Una, nata nel 2016 da una precedente relazione del calciatore. La moglie del bomber, Amra, ha dato alla luce il piccolo Dani questa mattina alle ore 7,49, nella clinica romana Mater Dei, dove era stata ricoverata per l’imminenza del parto. La mamma, seguita dal ginecologo Nicola Caiazzo, e il nuovo arrivato, che pesa 3,610 kg, godono di ottima salute”, fanno sapere i medici della clinica capitolina. Ad annunciare il lieto evento sui suoi canali social è stato proprio il neo papà bis, Edin Dzeko, l’attaccante della Roma, come qualcuno avrà già saputo, dal momento che la bella notizia è stata subito rilanciata sui quotidiani e i siti sportivi e di gossip. Eccolo il piccolo Dani, nella sua prima foto social della sua vita, in braccio a mamma Amra che lo stringe a sé con un sorriso pieno d’emozione e d’orgoglio stampato in volto. È un vero spettacolo il piccolo Dani e, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, lo scatto è stato subito inondato di like e di messaggi di auguri. (Continua dopo la foto)



Il bomber giallorosso e della nazionale bosniaca e Amra hanno scelto di chiamarlo Dani, come scrive lo stesso Dzeko nel post che in poche ore ha già superato i 65mila like e i 1300 commenti. I follower del calciatore bosniaco si sono subito precipitati a congratularsi per l’arrivo del maschietto di casa. Dani, come detto, è nato il 9 settembre. Questo, neanche a farlo apposta, è un finesettimana particolare per l’attaccante. Per via, infatti, dell’allerta meteo prevista dagli esperti per la giornata di domenica, la partita Sampdoria Roma è stata rinviata e così Dzeko potrà stare accanto alla sua famiglia che ora conta un membro in più e godersi a pieno ogni attimo. Era noto che la moglie avrebbe partorito a giorni, quindi il giocatore non è partito venerdì sera con la squadra verso Genova. (Continua dopo le foto)



Dobro nam došao, Dani #09.09.2017 #Dani #Dzeko

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

 


Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, prima di decidere il rinvio per maltempo del match contro la Sampdoria, al capocannoniere in serie A della scorsa stagione era stato concesso di raggiungere i suoi compagni di squadra la mattina seguente, quella di oggi, sabato 9, a bordo dell’aereo del presidente James Pallotta. Un cambio di programma che era stato concordato con il nuovo tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, e che si era reso necessario proprio in vista dell’imminente parto della moglie del giocatore. Deciso poi di annullare la partita, Dzeko è dunque rimasto nella Capitale, dove, questa mattina presto, nella clinica Mater Dei, è appunto diventato papà per la seconda volta.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono due gocce d’acqua. Mamma e figlia si somigliano e questo è normale. Ma guardando l’ultima foto che la showgirl svizzera ha postato sui social si rimane senza fiato: impressionante