“Lui stupendo, ma lei…”. Venezia, red carpet: bene ma non benissimo la prima uscita ufficiale della coppia. Vedendo questa foto una fan ha detto la sua senza preoccuparsi di ferire la diretta interessata. Che le ha risposto, però


 

C’erano anche loro sul red carpet di Venezia, Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni. Una coppia giovane, nel senso di nata da poco, che ha scelto il tappeto rosso della 74esima Mostra del Cinema per debuttare in pubblico. Sì, perché lo sapevamo già che il leader dei Thegiornalisti aveva trovato una fidanzata, ma in sostanza è questa la loro prima uscita ufficiale. E, ci stupirebbe il contrario, i fotografi ne hanno approfittato. Così, alla cerimonia di apertura del Festival, i flash hanno letteralmente investito Tommaso e la bella Carolina che, poi, ha condiviso una di quelle belle foto sul suo profilo Instagram. Qui, allora, il ‘fattaccio’. Per chi non è aggiornatissimo, vale la pena spiegare che il cantante di Riccione è un vero idolo per il pubblico femminile. Doti canore a parte, è innegabile che sia un bellissimo ragazzo e quindi, come da sempre accade, è subito entrato nel cuore delle fan. Fan che, alla notizia del suo fidanzamento, per giunta con una ragazza ‘normale’, come l’ha definita lui stesso sulle colonne di Vanity Fair, hanno storto la bocca. Per l’invidia, è chiaro. (Continua dopo la foto)



“Normale”significa lontana dai riflettori, intendiamoci. E ora che la coppia è uscita allo scoperto, sul red carpet del Lido, una fan che evidentemente non si è ancora fatta una ragione su questa love story fresca fresca, ha avuto da ridire sullo scatto del suo beniamino, bellissimo in smoking, a braccetto con la compagna. Così, sotto allo scatto social di Tommaso e Carolina a Venezia, un’utente ha deciso che era il caso di commentarlo in questo modo: “Lui è stupendo, può avere di meglio”. Insomma, un commento non proprio lusinghiero per la Sansoni. Una frecciatina velenosa in piena regola che, come abbiamo già sottolineato poche righe fa, conferma la popolarità del cantante tra il pubblico femminile e anche un po’ d’invidia nei confronti della donna che è riuscita a conquistarlo. (Continua dopo le foto e il post)



❤️

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@carosansoni) in data:

 

Carolina, però, anche se sarà sicuramente cosciente di essere una delle ragazze più invidiate del momento, alla vista di quella cattiveria gratuita, ha deciso di rispondere. Ma in modo molto ‘sportivo’. Con classe.“Grazie, gentilissima”, ha replicato alla fan aggiungendo anche un cuoricino rosso. Per chi la vedesse per la prima volta in questi scatti, Carolina Sansoni, come detto, non è un volto noto. Lavora infatti nel settore della moda dopo aver studiato Fashion Business a Londra e conseguito un Master in International Business presso la Hult International tra la capitale inglese e la Grande Mela. Ha già collaborato per Stella McCartney, Tom Ford e KPMG e con l’agenzia pubblicitaria GreatBusAdv e, insieme a un’altra imprenditrice, ha fondato un sito che raccoglie diversi marchi di abbigliamento.