“Non sei più tu”. Questa era Asia Nuccetelli un anno fa, quando partecipava al Grande Fratello Vip. Adesso, però, Antonella Mosetti pubblica nuove foto della figlia e i commenti, anche stavolta, non si contano


 

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare. Tutto pronto per la seconda edizione del reality che ‘spia’ i personaggi famosi. A svelare il cast completo è stato Gabriele Parpiglia, un autore del programma condotto anche quest’anno da Ilary Blasi come mostra da giorni il promo, che in un suo articolo ha pubblicato il cast ufficiale: “Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser”. Niente da fare, dunque, per Elettra Lamborghini, l’ereditiera che tutti pensavano entrasse nella Casa. Ma a proposito di giovani vip, figlie o nipoti d’arte, pensando al Grande Fratello Vip non si può non ricordare quando, un anno fa circa, faceva il suo ingresso dalla famosa porta rossa Asia Nuccetelli che, come ormai sanno tutti, è la figlia di Antonella Mosetti. Erano entrate insieme, come un unico concorrente, e la giovane Asia si era distinta per lo scontro in diretta con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che da fidanzata di un inquilino è diventata una dei partecipanti di questa seconda edizione. (Continua dopo la foto)



Motivo del contendere lo stesso Damante. Per la De Lellis la figlia della Mosetti si avvicinava un po’ troppo al suo compagno, quindi la lite con tanto di strascichi sui social e nei salotti televisivi. Uscita dalla Casa, però, Asia ha dovuto fare anche i conti con le critiche per l’eccessivo uso del bisturi. Già, è cambiata molto dai tempi del Grande Fratello Vip e questa metamorfosi, giudicata esagerata per la sua giovane età, non è certo passata inosservata. Asia, dal canto suo, non ha mai nascosto di essersi rivolta al chirurgo. E un mese fa ha raccontato per filo e per segno al settimanale Gente tutto quello che ha fatto per sentirsi più bella: “Da quando sono uscita dal reality ho perso 6 chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”. Poi il naso, rifatto “pochi mesi prima di entrare al GF Vip”. (Continua dopo le foto)



#party#night#naples#family#love#forever

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Tanti Auguri @pierfrancescobove #party#in#naples#happybirthday

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

 

In questi giorni mamma Antonella ha postato alcune foto recentissime di lei e di sua figlia e, anche in questa circostanza, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare il cambiamento radicale della Nuccetelli. Che, in effetti, sembra un’altra persona rispetto ai tempi del reality. Basta guardare gli scatti di quando era nella Casa. “Irriconoscibile” è la parola più usata, leggendo i commenti lasciati dai follower della Mosetti, ma c’è anche chi va sul pesante e scrive “Auguri al chirurgo” o “Levatevi dai fari che vi sciogliete come neve al sole”. “Asia è cambiata tantissimo ma è sempre bellissima come la mamma”, scrive invece una fan. E un’altra le fa eco: “Non sembrate neanche madre e figlia ma due sorelle, la bionda e la mora”. È innegabile, però, che Asia sembri davvero un’altra persona dai tempi della Casa più spiata d’Italia.