“Sei da infarto!”. Belen Rodriguez questa volta ha fatto strike di cuori. Su Instagram è apparsa una sua foto completamente nuda. In pochissimo tempo fa il pieno di like. E gli haters? Pa possono solo impallidire


 

Questa volta lo ha fatto sul serio e il suo profilo Instagram trabocca di like e commenti. Belen Rodriguez ne sa una più del diavolo e sa molto bene che rimanere impressa. La showgirl argentina, di cui questa estate si è parlato parecchio, ha postato una foto sul social network che sta creando non poco clamore. Il post incriminato la ritrae in tutto il suo splendore come mamma l’ha fatta, completamente senza veli. Sì, nuda. Nell’immagine, che ha fatto letteralmente esplodere il web, la vediamo seduta su un cubo, con indosso solo un paio di orecchini, un anello e delle scarpe con tacco vertiginoso. Forse anche qualche goccia di Chanel numero 5. Nient’altro. Naturalmente lei è splendida e la vista è abbagliata dalle sue forme, non c’è che dire. Così l’ex di Stefano De Martino in quella posa e coi capelli lunghi sciolti sulle spalle, sfiora davvero la perfezione. D’altra parte la cosa è visibile a chiunque. Ma ovviamente, sebbene la maggior parte dei commenti siano positivi, c’è sempre chi deve sollevare qualche questione: gli haters sono sempre in agguato. (continua dopo la foto)



I numeri, poi, parlano chiaro. In poco più di un’ora la conduttrice di Tu si que Vales ha superato 240mila cuoricini, che corrispondono ai mi piace di Facebook. Ma come al solito, quando si parla di Belen c’è chi la ama da morire e chi non la sopporta per partito presoa. Invece, stavolta la fidanzata di Andrea Iannone pare aver messo quasi tutti d’accordo. La bella argentina si è meritata migliaia di commenti: fan letteralmente in visibilio. “La perfezione, la sensualità, l’intelligenza, l’astuzia: divina”, “Rega’, ma quanto è spettacolare”, ” Riesci ad essere sensuale e non volgare , sempre un mito per me seiii!”. E così via. Qualcuno sa già cosa aspettarsi: “Dai, criticatela, se avete il coraggio”. (continua dopo le foto)



 

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 @andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 


D’accordo, c’è pure chi si è adoperato con parole ben meno cordiali, tipo che non ha senso del pudore e roba simile. Poco importa, di fronte a cotanto successo. Internet è letteralmente ai suoi piedi. E mentre i fan hanno a che fare con i bollenti spiriti, la bella showgirl si sta preparando per la nuova edizione di Tu si que vales. Il programma partirà a fine settembre e andrà in onda su Canale 5. E a proposito del talent, è appena nata una polemica. Con un post sui social, Kabal, che ha partecipato tempo fa allo show di Maria De Filippi, l’ha etichettata con epiteti che preferiamo non divulgare. Il motivo? Il presunto like che Belen ha messo a un commento negativo sull’imitatrice Virginia Raffaele. Una diatriba evitabile, visto che il mi piace incriminato è pure vecchiotto.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco che cosa penso di lei”. Maurizio Costanzo a ruota libera su Belen Rodriguez. Già nei mesi scorsi il popolare giornalista aveva parlato della showgirl e del suo rapporto con Stefano De Martino e adesso, dopo il caso della sigaretta in volo, arrivano nuove dichiarazioni. Chissà che cosa ne dirà la bella argentina…