Era stato soprannominato ”Il più bel carabiniere d’Italia”. Barba curata e fisico statuario, la sua foto in divisa era finita in rete e tutte le donne erano impazzite per lui. Ma sapete che fine ha fatto Alessandro Perez? Eccolo, un anno dopo, sul profilo della star di Hollywood (che lo ha notato mentre si trovava in vacanza a Firenze)


 

Lo scorso anno la sua foto aveva fatto il giro del web diventando una vera star. Lo scatto che immortalava Alessandro Perez, carabiniere scelto in forza al Nucleo radiomobile di Firenze, aveva avuto migliaia di condivisioni con molti commenti sulla sua presenza fisica e sulla divisa aderente. Stefano Sechi è il ragazzo che aveva condiviso la foto su Facebook: ”Vogliamo parlare della nuova divisa dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare del carabiniere a destra?”. E la battuta aveva scatenato una valanga di messaggi tra apprezzamenti (soprattutto femminili) e ironia. Barba curata e fisico statuario, la foto non era passata inosservata e il militare si era trovato suo malgrado ad avere una fama inaspettata. Quella foto aveva iniziato a fatto il giro del web, rimbalzata da una bacheca all’altra, per finire poi sui giornali. Oltre ad indossare la divisa, Alessandro pratica body bulding a livello professionale. Nel ”calderone” era finito anche il fratello gemello, Fabio Perez. Anche lui decisamente avvenente e impegnato. Spulciando il suo profilo Facebook, si può notare come le doti evidenziate dalla divisa siano in realtà ben visibili anche ad occhio nudo. (Continua a leggere dopo la foto)







Il fisico di Perez è perfettamente scolpito e curato, infatti, il carabiniere partecipa anche alle competizioni IFBB – Italian Federation BodyBuilders. Qualche mese dopo lo ”scoop” al giovane era stato conferito un encomio per aver sventato un suicidio. Oltre ad essere bello, avevano detto le fan sui social, sa fare anche bene il suo lavoro. Ora anche una star americana si è accorta della sua avvenenza e sui social ha voluto pubblicare una foto di Alessandro. Si tratta dell’attrice Deborah “Debi” Mazar. Soprannominata “Gli occhi più chiari di Hollywood”, la Mazar, che si trova in vacanza a Firenze, ha notato il carabiniere, gli ha scattato una foto e ha condiviso con i suoi follower tutta la bellezza di Alessandro. (Continua a leggere dopo la foto)








Carabinieri in motorcycle gear on the Ponte Vecchio.Strike a pose!Better than a fresco:) #sexy #man #tomoffinland #villagepeople

Un post condiviso da Debi Mazar (@debimazar) in data:

 

”Camminando sul Ponte Vecchio”, ha scritto l’attrice aggiungendo una serie di hashtag eloquenti: #sexy #man e #villagepeople. Alessandro Perez sfoggia con orgoglio il suo bombastico e muscoloso fisico, che manda in tilt gli ormoni di uomini e donne, sui social e le sue foto diventano subito virali e fanno rapidamente il giro del web. “Un corpo in forma è un simbolo di status. – scrive sui social il carabiniere – Rispecchia il duro lavoro che è costato. Non puoi rubarlo, non puoi chiedere un prestito e non puoi tenerlo senza sforzo costante. È un prodotto della dedizione, disciplina, rispetto per se stessi e dignità”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it