”Inseparabili anche qui…”. Fan in apprensione per il tronista di Uomini e Donne. ”Ma che hai fatto?”, scrivono a commento della foto pubblicata dal letto dell’ospedale. Vacanze ”scombinate” per il vip e la sua bellissima dolce metà


 

Weekend alternativo per l’ex tronista Lucas Peracchi. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, invece di godersi il mare e il relax è dovuto correre in ospedale. Il motivo è una gastroenterite che ha piegato non solo lui ma anche la moglie Silvia Corrias. Nella foto caricata su Instagram i due sono vicini su un letto d’ospedale, musi lunghi a favore di fotocamera e una didascalia che spiega il perché del ricovero: “Inseparabili @_silvia_corrias_ ….ma sopratutto fortunati ?￰ gastroenterite”. E la consorte ha commentato: “Nella salute e nella malattia”. I due si trovano in Sardegna, terra natia della Corrias, per trascorrere le vacanze estive. Si trovano nella costa sud dell’isola, precisamente e Kala ‘e Moru – Geremeas – a circa 40 chilometri di distanza da Cagliari. Dopo lo scandalo che ha investito la sua partecipazione a Uomini e Donne per l'”intrigo” ordito insieme a Tara Gabrieletto e la focosa ma breve storia con la Caruso, Lucas Peracchi ha trovato il vero amore. “E un giorno all’improvviso arriva lei….e rende tutto più bello”, aveva scritto Lucas lo scorso anno pubblicando sui social alcune foto insieme alla ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)







L’amore con Paola Caruso era scoppiato dopo il ritorno di lei dall’Isola dei Famosi e sembrava destinato a durare, con la Bonas che l’aveva definito addirittura “l’uomo della mia vita”. Invece, la passione si è sciolta presto come neve al sole per colpa dell’eccessiva lontananza, come ha spiegato l’ex naufraga raccontando di essere stata lei a lasciare Lucas: “Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Luca e Silvia avevano poi lasciato tutti senza parole con un matrimonio lampo. I due si sono sposata in gran segreto il 3 novembre 2016: “C’è chi parla di eventuali nozze e chi millanta il grande amore, tutto in televisione…e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé…custodendoli con gelosia. Il tre novembre 2016…esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno. Ti amo! Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo Silvia Corrias”. Ora la coppia vive una vita tranquilla, lontana dalle telecamere e dal gossip.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it