“Sexy party per sole donne”. Così la trasgressiva vip ha voluto festeggiare il suo compleanno: circondandosi di sole amiche. Le immagini parlano da sole e sul web sono già diventate virali. Da lei ci aspettavamo tutto, ma questo: cosa è successo


 

Party esclusivo in Messico per Cara Delevingne. La top model anglosassone, che dopo aver superato anche Kate Moss è diventata in assoluto la più ricercata e pagata al mondo, ha compiuto 25 anni il 12 agosto. Come li ha festeggiati? Organizzando un fine settimana da sogno con le sue amiche più strette in Messico. L’indossatrice da 40 milioni di fan su Instagram, ormai icona delle passerelle mondiali e attrice sempre più lanciata di blockbuster, da Suicide Squad all’imminente Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson, ha deciso di festeggiare in modo fantasmagorico. Per celebrare il quarto di secolo, ha pensato bene di organizzare un viaggio in Messico tra spiagge dorate, resort e bellezze archeologiche, rigorosamente riservato alle amiche più care. Un viaggio per sole donne immortalato nelle numerose foto apparse sui social, in cui non mancano topless scabrosi: costo totale della vacanza, 110mila dollari. “Sarà l’avventura di una vita”, ha dichiarato al Daily Mail una persona molto vicina alla modella che sta documentando sui social i momenti più significativi del party più invidiato del momento. (continua dopo la foto)







Al viaggio scatenatissimo hanno partecipato immancabilmente le sorelle maggiori della supermodella, Chloe e Poppy Delevingne, oltre ad altri celebri volti del mondo fashion come Suki Waterhouse, Georgia May Jagger, Adwoa Aboah, Alice Dellal, Eleanor Wells, Mary Charteris e Sophia Kerrison. È insomma un vero e proprio harem quello che ha circondato Cara, nota anche per la sua dichiarata bisessualità che rivendica con orgoglio dopo un passato difficile in cui ha faticato ad accettare se stessa e ha pensato addirittura al suicidio. Oggi la Delevingne, nonostante la giovane età, è una delle star dello spettacolo più potenti al mondo. Tanto da permettersi una festa di compleanno da vera regina. (continua dopo le foto)








WE ❤️ @chaos

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

 


“È un viaggio-party per solo donne – ha aggiunto la fonte del Daily Mail -. Un momento che Cara ha scelto di trascorrere dopo un duro periodo di lavoro per allontanarsi il più possibile da tutto insieme alle persone a lei più care”. “Grazie per averci portate qui tutte insieme e averci fatto sentire così amate. Sai quanto tu sia importante per me e tutte noi”, ha scritto su Instagram la modella Mary Charteris. Sui social le amiche e invitate hanno raccontato i momenti più divertenti e significativi della vacanza, dedicando frasi d’amore a Cara e pubblicando immagini da sogno e da migliaia di Like.

Ti potrebbe interessare anche: Regina della trasgressione e delle passerelle, Cara Delevingne ci ha abituati ai suoi colpi di testa. Certo che questa volta l’ha fatta veramente grossa! Ma che combina?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it