“Sì, ci stiamo frequentando”. Dopo vari indizi, la conferma. Andrea Melchiorre, da Uomini e Donne e da Temptation Island con furore, vuota il sacco. E per la prima volta in assoluto parla proprio di ‘lei’


 

Su un loro flirt fino a pochi giorni fa c’erano solo indizi. Social, chiaramente. Ora, invece, arriva la conferma da parte del diretto interessato. Sempre affidata a Instagram. Instagram Stories a dirla tutta. Un passo indietro. I protagonisti di questa relazione nata sotto il sole dell’estate sono due vecchie conoscenze di Uomini e Donne: Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e Andrea Melchiorre, anche lui sbarcato alla corte di Maria De Filippi ma con più fortuna di Giulia, almeno all’inizio. Andrea, anche lui corteggiatore, era stato scelto dalla tronista Valentina Dallari, ma poi, dopo pochi mesi, tra loro è finita. Così Melchiorre ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, dove ha incontrato Sara, la fidanzata di Nicola. Tra i due c’è stato subito un feeling, ma è durato giusto il tempo del reality perché lei è tornata a casa col compagno e lui, come confermato nella clip apparsa su Instagram Stories, si sta frequentando con la Latini. Quest’ultima, tra l’altro, era balzata agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con un altro personaggio di Uomini e Donne ora dato come nuovo tronista della prossima stagione: Mattia Marciano. (Continua dopo la foto)






I due, però, Giulia e Mattia, hanno smentito sin dall’inizio, gridando a gran voce di essere solo amici. A quanto pare, invece, con Andrea Melchiorre i follower ci avevano visto giusto. Giusto qualche giorno fa, infatti, il sito Il Vicolo delle News anticipava che tra i due ex corteggiatori sembrava essercci del tenero. La prova? Certi avvistamenti che avevano subito insospettito. Vero è che entrambi lavorano per la stessa agenzia, la The One Celebrity, quindi potevano essersi incontrati per impegni professionali, ma non stiamo parlando di un solo avvistamento. Già tempo fa, osserva il sito, erano stati pizzicati a Ostia. Poi in Puglia per le nozze di un collaboratore dell’agenzia di cui fanno parte. E, ancora, sono stati immortalati insieme mentre si recavano alla festa di Valentina Vignali, altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)








 

Inoltre, guarda caso, hanno da poco ricominciato a seguirsi su Instagram. Lui ha fatto il primo passo (ha messo cioè il primo like), lei l’ha seguito pochi giorni dopo. Non uno, quindi, ma più indizi. E ora arriva la conferma da parte di Andrea, forse stanco delle continue domande da parte dei follower. Come detto, Andrea ha risposto ai fan con un video pubblicato su Instagram Stories: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta frequentando Giulia Latini, con cui pochi giorni fa ha posato come testimonial per un brand di costumi da bagno. Ecco, pare che da quell’esperienza condivisa sia nato il desiderio di conoscersi meglio. “Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato – dice con non poca ironia nella clip – Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo vedendo se abbiamo interessi in comune”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it