Barbara D’Urso ricoperta di insulti. Quel selfie senza trucco e, per giunta, senza costume ‘spaventa’ i fan, che non ci vanno certo leggeri nei commenti. “Irriconoscibile” è il verdetto. Ecco lo scatto


 

Che Barbara D’Urso sia molto attiva sui social non è una novità. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, quindi onnipresente su Canale 5, aggiorna di continuo i suoi follower (ha raggiunto proprio in questi giorni la quota 1 milione, per la cronaca). Ora che i suoi programmi sono in pausa estiva, poi, non perde mai occasione di salutare i fan, dar loro il buongiorno di far vedere i suoi ‘movimenti’. Amata dai più, ma spesso anche criticata aspramente, Carmelita gode comunque di una popolarità senza fine anche perché, come detto, ‘domina’ le trasmissioni del canale di punta Mediaset. Ha 60 anni e, al di là dei pettegolezzi che la investono praticamente ogni settimana, al momento è single. Ed è anche bellissima, considerando che non è più una ragazzina. Anche le nuove foto al mare confermano che la presentatrice di Napoli, come non manca mai di sottolineare orgogliosa, è a dir poco in formissima. Ma l’ultimo scatto social ha diviso i suoi fan. Non un cinquanta e cinquanta, a leggere i commenti sotto al post. Diciamo più un settanta, trenta a voler essere proprio buoni. (Continua dopo la foto)








Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima a fare uno scivolone social. Scivolone, poi, che riguarda una foto senza veli e, per giunta, senza trucco. Con la sua classica posa, quella famosa in cui fa il gesto di tirare un bacio, stavolta non ha raccolto tanti commenti positivi. Tutt’altro. Intendiamoci: c’è sempre chi la difende a spada tratta e sostiene che anche senza un filo di trucco sta benissimo, ma molti non hanno gradito quello scatto. Se lo poteva evitare, in sostanza. Come sempre, specie quando si tratta di attaccare le star, c’è chi c’è andato giù pesante. Si legge, sotto al post ‘incriminato’ della D’Urso: “My God, sembri un travestito”, “Questa è forse la foto più brutta che tu abbia postato”, “Irriconoscibile senza trucco ma che ti metti in faccia una maschera?”. (Continua dopo foto e post)








 

E, ancora:”Bruttissima !! Senza trucco sei un mostro”, “Il viso ritoccato ..ma dal collo in giù non è lei..sembra un uomo…” e “Scempio”. Questo il tono dei commenti. Cattivissimo. Oltre a giudicare (male) il fatto di essersi mostrata in versione acqua e sapone, infatti, molti follower non hanno gradito il posare senza costume, come mamma l’ha fatta. E pensare che Barbarella voleva solo ricordare ai suoi amici social di esprimere un desiderio nella notte delle stelle cadenti: “Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!!”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it