“Ha preso il meglio dai genitori”. Ecco com’è diventato Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Ha appena compiuto 15 anni e per festeggiarlo la mamma ha pubblicato una foto bellissima del suo ‘gigante’, con tanto di messaggio commovente


 

La storia d’amore tra Fabrizo Corona e Nina Moric è stata molto travagliata. Come sappiamo i due si sono lasciati in pessimi rapporti, ma tra loro c’è un legame che non si spezzerà mai: il figlio Carlos Maria. Nato l’8 agosto del 2002, il ragazzo ha appena compiuto 15 anni e dai genitori ha preso il meglio, visto che è di una bellezza disarmante. La modella croata ha sempre detto che la sua nascita è stata la cosa migliore che le sia capitata nella vita e che grazie a lui la sua esistenza ha un senso vero, al di là di problemi e delle polemiche, al di là di qualsiasi dissidio con il padre. In occasione del compleanno di Carlos, la sua mamma ha voluto fargli una dedica speciale. Ha pubblicato una bellissima fotografia del ragazzo, accompagnandola con una dedica stupenda: “Auguri al mio piccolo ometto – scrive Nina – che compie 15 anni, sei il motivo per cui non smetterò mai di lottare, mai di andare avanti. Sei la cosa di cui vado fiera da 15 anni a questa parte e sarà così per il resto della mia vita”. E certamente non le si può dare torto, la Moric si è sempre battuta come una leonessa. (continua dopo la foto)







La controversa e a volte molto contestata showgirl ha sempre fatto di tutto pur di preservare la serenità di suo figlio, scagliandosi anche contro il suo ex marito quando riteneva stesse esponendo troppo Carlos. Su Instagram sbottò: “A Carlos serve un padre per ora non un manager. Il ruolo di padre non si toglie a nessuno! Ma fare soldi su nostro figlio, perdonami, ma col ca***! Le foto le può fare ma non aprirgli un profilo Instagram senza il mio consenso e per di più senza che io possa vederlo tenendolo chiuso! Poi sono io quella cattiva”. Questa era stata una delle tante invettive della Moric nei riguardi dell’ex marito, reo a suo avviso di speculare in modo spregiudicato sulle spalle del ragazzo. (continua dopo le foto)








  


 


Nonostante la vita turbolenta che entrambi i genitori di Carlos, per vicende diverse, hanno finora vissuto, il 15enne oggi riesce a vivere una vita serena, non è facile per lui, ma chi lo ama cerca in tutti i modi di proteggerlo. Nina Moric e Fabrizio Corona si sono sposati nel 2001. Un anno più tardi è arrivato il piccolo Carlos. Il matrimonio e durato sei anni. Nel 2007, infatti, i due si sono lasciati. Dopo una relazione con il pilota automobilistico Matteo Bobbi, Nina ha conosciuto Luigi Mario Favoloso. Il loro rapporto dura ormai da più di tre anni. Accanto a lui, la modella sembra aver trovato la serenità che cercava.

Ti potrebbe interessare anche: “Voglio che non sia una taglia 38, che sia muta e che non rompa le pal*e”. Ormai ci sta abituando al peggio, ma stavolta Nina Moric non si è davvero regolata. Chi sta cercando la showgirl

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it