La star del piccolo schermo pubblica un selfie provocante in costume per la gioia dei fan. Ma la reazione dei suoi ammiratori non è affatto quella che immaginava


Chi ama i palinsesti anglosassoni o comunque non disdegna di tanto in tanto un’occhiata a quel che passa la tv oltremanica probabilmente conoscerà già bene il nome di Megan McKenna, una che del piccolo schermo britannico può essere considerata una vera e propria star e che ha fatto parlare di sé in generale sul web per alcuni suoi scatti sexy accolti sempre con entusiasmo dai fan. Una carriera fatta di reality show di successo, a partire dal Grande Fratello Vip passando per Ex On The Beach, e di apprezzamenti per la serie The Only Way is Essex. E di follower pronti a seguire con passione ogni foto condivisa social, non di rado in pose ammiccanti e sfoggiando un fisico invidiabile. Proprio in occasione di una delle sue ultime immagini, però, ecco che intorno alla bella showgirl è montato un piccolo caso che continua a tenere banco in rete. Il motivo? Un selfie realizzato allo specchio per condividere con il popolo della rete il suo ultimo acquisto, un bel bikini arancione. Occasione per la solita incetta di like e frasi sdolcinate piene di complimenti, verrebbe da pensare. E invece no, anzi. In molti si sono piuttosto spaventati. (Continua a leggere dopo la foto)






Sì perché la foto, realizzata in quel di Nashville, mostra come Megan continui a perdere peso a vista d’occhio, come già avevano ampiamente lasciato intuire altre istantanee sempre in costume comparse sui profili della star nelle scorse settimane. “Sei pelle e ossa, dovresti rimettere su chili il prima possibile”. Gli utenti non hanno gradito affatto le ultime evoluzioni della 24 enne, iniziando a manifestare la loro preoccupazione verso quelle ossa sempre più sporgenti e quella vita che inizia a restringersi decisamente troppo. E non hanno mancato di avvisare la propria beniamina. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Forse ti senti bella come sempre – spiega uno dei suoi ammiratori virtuali – ma la sensazione che lasciano questi scatti non è positiva. Sono molto preoccupato per la tua salute”. Altri hanno sottolineato come il messaggio inviato alle tante ragazzine in tutto il Regno Unito (e non solo) che la seguono con passione sarebbe profondamente sbagliato: “Le giovani ti vedono come un idolo, ti imitano. Non è certo questo l’esempio che dovresti dare”. Megan ha poi chiarito di non essere affatto troppo magra scherzando: “Per voi una settimana sono incinta, l’altra anoressica. Come dovrei diventare per piacervi?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it