”Ma avete visto le mutande?”. Temptation Island, la foto di Antonio Lenti scatena i social. L’ex concorrente si mostra al mare, con un costumino bianco striminzito. E mentre le fan si concentrano sugli addominali, c’è chi punta gli occhi su ben altro


 

Antonio Lenti rimane il fidanzato più chiacchierato dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. Il giovane e la fidanzata Veronica hanno deciso di partecipare al reality della tentazione per superare le problematiche legate ai due figli avuti da Antonio da due precedenti relazioni, che, come la stessa giovane affermava, ”hanno creato spesso dissapori interni alla nostra coppia”. La Bagnoli, infatti, non ha mai nascosto di soffrire la presenza dell‘ex compagna nella vita di Antonio Lenti. Partecipando a Temptation Island 2017 voleva mettere alla prova Antonio e il loro rapporto. Nel corso delle settimane di permanenza nel villaggio, però, Veronica ha dovuto assistere all’inizio di un flirt tra Antonio e Jessica Guazzotti che, durante il weekend, si sono avvicinati tantissimo. Durante il falò di confronto, Antonio ha dichiarato di essersi messo alla prova per capire i suoi sentimenti. Di fronte alle parole del fidanzato, Veronica ha deciso di perdonarlo e tornare con lui. Come le altre coppie uscite da Temptation Island anche quella formata da Antonio e Veronica ha iniziato a spopolare sui social network. (Continua a leggere dopo la foto)








All’inizio del programma Lenti contava circa 600 follower, mentre oggi il suo account è arrivato a quota 59mila. Stesso discorso per quello di Veronica. La 27enne e il 35enne hanno mostrato ironia e senso dell’umorismo in questi giorni, tornando a scherzare sui social. Antonio in particolare ha postato su Instagram una foto che lo riprende con un sorriso accennato, mostrata in apertura dell’articolo, con questo commento: “La penitenza è pane e acqua”. E se da un lato i social aiutano le coppie a mantenere la cosiddetta ”fama”, molto spesso sono teatro di critiche e commenti negativi. Così è successo ad Antonio. L’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia è stato sommerso di critiche a causa di una foto pubblicata su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Nello scatto si vede lui, al mare, con un costume da bagno bianco. Occhi puntati, dunque, sullo slip, giudicato troppo striminzito (e sporco) dal popolo della rete. ”Senti tu sei davvero un bel ragazzo però questi costumi striminziti sul serio non si possono vedere”, scrive una fan. C’è chi nota ben altro e invece scrive: ”Quanto sei dotato”, con tanto di emoticon con gli occhi a cuore. Poi ci sono anche le follower che scherzano sulla mutanda sporca: ”Ma si è è cag***?”. E ancora: ”La mutanda piena di m***”. Insomma, mentre le fan si soffermano sugli addominali, c’è chi va decisamente più in basso.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it