Giorgio Alfieri e Martina Luciani, nel 2006 si sceglievano a Uomini e Donne e ora tornano a ‘parlarsi’ via social. Al centro di tutto la figlia Asia che, a proposito, ormai è una signorina. Ed ecco come va oggi la loro vita sentimentale


 

“Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore. Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina, la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di ‘tutti’ i bambini. La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno grazie, grazie, grazie per questa estate meravigliosa!”. È Giorgio Alfieri l’autore di questo lungo post di ringraziamento dedicato alla sua ex, Martina Luciani, che è la mamma di sua figlia Asia. È passato un po’ di tempo (e parecchia acqua sotto ai ponti) da quando la coppia si sceglieva a Uomini e Donne, ma scommettiamo che i fan ricordano bene la loro storia d’amore. (Continua dopo la foto)






Era il 2006 quando Giorgio approdava nello studio di Maria De Filippi come tronista. Bello come un modello, alla fine è uscito dal programma con Martina, ragazza schietta e innamoratissima. La coppia, che oltre a essere molto affiatata faceva morire dalle risate, nel 2008 ha dato alla luce Asia ma poi, dopo poco tempo, è scoppiata. L’affetto e la stima, però, a giudicare da questo ultimo post di Giorgio, apparso sul suo profilo Instagram, non sono mai tramontati. E quanto è cresciuta la piccola Asia, che è in primo piano nella foto che accompagna il lungo messaggio dell’ex tronista! Martina, destinataria del post, non è stata da meno e, attraverso un commento, ha risposto all’ex e spiegato che ogni suo gesto è in funzione del bene della loro bambina: “Il rapporto che avete tu e Asia e il modo in cui lei ama te e la tua famiglia fa capire da solo che io non ho mai ostacolato il vostro rapporto. E non l’ho fatto per te ma perché amo mia figlia e credo che ogni bambino abbia il diritto di avere due genitori nella propria vita (anche se a volte alcuni se ne fregano dei figli) anche se non vivono più insieme, è l’amore di una famiglia proprio come l’abbiamo avuto io e te!”. (Continua dopo foto e post)








….”Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall altra parte vivere lontano dal proprio ❤! ” Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @martinasia10 , la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia , rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di “TUTTI” i bambini . La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità , giorno dopo giorno GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE, per questa estate ☀️meravigliosa!!! #photooftheday #picoftheday #instadaily #instamood #summer #sun #mylove #pirateofcaribbean

Un post condiviso da Giorgio Alfieri (@giorgioalfierithejarl) in data:

 

E anche se le cose tra lei e Giorgio sono andate male è il bene di Asia che conta: “Io la amo profondamente e anche se tra noi le cose non sono andate bene e a volte avrei voluto ucciderti, sei sempre il padre di mia figlia. Lei ti ama profondamente, tu ami lei e io sono felice così”, aggiunge Martina che, nel frattempo, ha voltato pagina. Ora è fidanzata con Patrizio Pascucci, calciatore classe 1985 che lo scorso giugno ha lasciato la Cavese per ricoprire il ruolo di attaccante nello Sporting Genzano. Numerosi gli scatti di Martina e Patrizio sul profilo Instagram della ex corteggiatrice. A quanto pare tra loro l’amore va a gonfie vele. Per quanto riguarda Alfieri, invece, a giudicare dai suoi scatti social, sembra single al momento. Tra le sue foto spiccano la figlia Asia e selfie vari ma nessuna donna in particolare.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it