“Ho un grande vuoto…”. Lutto per Emma Marrone. La cantante salentina ha voluto condividere con i fan la notizia che le ha spezzato il cuore. Il bellissimo post su Instagram ha commosso tutti: “Grazie per il tuo coraggio e la tua voglia di vivere”


 

“Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore… Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto”. Emma Marrone affida ai social il ricordo dell’amica Stefania, appena scomparsa. La ragazza, 35 anni, curava la pagina Facebook ‘Il mondo di Bea’, la Onlus creata per sostenere la figlia Bea, affetta da una rara malattia allo scheletro. “Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!”, scrive la cantante su Instagram, condividendo una foto che la immortala in compagnia dell’amica, “mi mancherai da morire amica mia”. Stefania Fiorentino aveva 35 anni, era diventata la mamma coraggio d’Italia per sua battaglia in difesa della figlia affetta da una rarissima malattia. La donna è morta ieri sera a Torino dopo una lunga malattia. “Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio”, scrive in un breve messaggio la famiglia su Facebook, sulla pagina “Il mondo di Bea” nata proprio per volontà di Stefania per parlare di Bea e della terribile malattia che la affligge. (continua dopo la foto)








La patologia non ha un nome e nemmeno una cura ma imprigiona la piccola nel suo stesso corpo come fosse una bambina di pietra: le sue giunture si sono calcificate paralizzandole. Questa diagnosi non aveva fermato la sua mamma che per 8 anni ha lottato – insieme al marito Alessandro – ogni giorno per regalare alla sua bimba una vita il più normale possibile. Per questo nel 2012 è nata la pagina social che con i video della bambina e i pensieri della sua famiglia aveva conquistato migliaia di follower. Mamma Stefania è’ riuscita anche a far incontrare a Bea il suo idolo, Emma Marrone. Per questo oggi la cantante ha scritto sui social un bellissimo messaggio per Stefania: “Mi mancherai da morire amica mia. Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”. (continua dopo le foto)






 


E oggi sono migliaia i commenti che affollano la pagina di Bea. “Stefania era un esempio”, dice qualcuno, “ La vita è ingiusta”, commenta qualcuno altro. E con Stefania la vita è stata ingiusta davvero. La giovane torinese combatteva due volte: per sua figlia e contro un cancro al seno che pensava di aver sconfitto già una volta ma era tornato.I funerali di Stefania Fiorentino verranno celebrati martedì 8 agosto alle ore 14 nella chiesa del Santo Volto in via Val della Torre 11 a Torino. Il rosario si svolgerà nella giornata di lunedì 7 nella sempre nella chiesa del Santo Volto alle 18.30.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono ancora sotto choc”. Che paura per Emma Marrone! La sua vacanza a Ibiza si trasforma in un vero e proprio incubo: la cantante ha già abbandonato l’isola anticipando il rientro. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it