Critiche a valanga per Belen Rodriguez. La foto sui social finisce nel mirino dei follower e la showgirl ”non la passa liscia”. Eppure dovrebbe aver capito che i suoi fan hanno l’occhio lungo: il particolare che li ha fatti infuriare


 

Piedi piatti, gambe scomparse e lato b quadrato. Belen Rodriguez condivide scatti social dai suoi profili e  spesso è vittima di feroci attacchi da parte degli hater che le contestano qualsiasi cosa faccia e qualsiasi scatto pubblichi. Questa volta la Rodriguez è stata vittima di un (ennesimo) “incidente” su Instagram che ha scatenato la polemica dei fan: la bella Belu si è immortalata in uno dei suoi numerosi scatti sensuali, ma dalla foto (evidentemente ritoccata con Photoshop) c’è qualcosa che non torna: le gambe sembrano sparire, i piedi sono troppo piatti e anche il lato b ha una forma un po’ strana. Nei mesi scorsi la Rodriguez è stata vittima di altre gaffe da ‘ritocco’. Il 18 luglio aveva pubblicato una foto di lei stesa su una sdraio in costume, con un braccio piegato a coprire il petto, dove però mancava un seno, quello sinistro.  Qualche giorno dopo la showgirl argentina aveva pubblicato un’immagine in cui mostrava una mano decisamente troppo lunga. Anomalie che, come fatto notare anche dai suoi seguaci, avevano tutta l’aria di essere frutto di un fotoritocco fatto male, e che erano fin troppo evidenti per non essere notate. (Continua a leggere dopo la foto)








Tantissimi erano stati i commenti dei fan che avevao notato lo strano dettaglio. “Ma scusa che mano hai? – aveva scritto un utente sotto la foto pubblicata dalla Rodriguez – Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare photoshop con cautela”. Quella volta però la modella aveva deciso di intervenire replicando alle critiche. Ai commenti Belén aveva risposto che si trattava solo di un inconveniente tecnico: ”Te la sei mai fata una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo della foto viene allungato dall’obbiettivo”, aveva scritto la compagna di Andrea Iannone sui social. Ma in pochi avevano creduto alla sua versione. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Ora salta fuori un’altra immagine che scatena i follower. La showgirl argentina, in vacanza a Ibiza, non fa passare un giorno senza postare uno scatto bollente.  L’ultimo, nella piscina della sua villa, sta mandando in tilt i fan: in topless, di schiena, con un seno che si intravede e il resto invece nascosto dal braccio. Il lato b, invece, non lascia spazio alla fantasia con quel micro-tanga. Una foto che ha immediatamente acceso i socia che hanno regalato all’argentina una valanga di like.  Ma tra i commenti, anche questa volta, non sono mancati quelli critici delle persone che l’hanno accusata, ancora una volta, di usare troppo photoshop.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it