Quella morte attesa, ma ugualmente devastante, le aveva tolto il sorriso, tra i più amati dagli italiani. Ma ora una foto fa capire che è tornata quella di prima. Grazie anche a lui…


 

Dalla morte della sua amata mamma Elsa, da tempo malata di Alzheimer, il nome di Mara Venier sembrava scomparso dalle cronache dello showbiz. I più informati sanno che la nota conduttrice ha avuto un periodo difficile, chiudendosi in se stessa. Come lei ha spiegato prima del triste evento, le è stata molto accanto spesso rinunciando al suo lavoro.

(continua dopo la foto)








Di Mara, infatti, nelle ultime settimane abbiamo visto poche foto, poche serate in allegria. Ha mantenuto solo gli impegni di lavoro per “Tu si que vales”, il talent che l’ha vista protagonista in giuria con Maria De Filippi e Gerry Scotti. Ma ora sembra tornata, col suo sorriso di sempre, ad affrontare il resto della vita, lavoro compreso. E anche l’amore col marito Nicola Carraro è una buona “medicina”.

Su Instagram ha pubblicato uno scatto insieme a lui e ha scritto: “Il mio amore @provo2000 #photogramegna #love #finalmenteunsorriso”. E immediatamente i fan rispondono, rincuorandola. “Siete bellissimi! Si vede quanto vi amate. Sono molto felice di rivedere il suo sorriso, Mara!”, le scrive un fan. “Su quel viso non può mancare il sorriso! Tu sei un sole raggiante”, ribatte un altro seguace.






Mara Venier e quell’insolita ossessione rivelata dal marito: “Si sveglia alle 6 per farlo…”. E lui reagisce così

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it