“Non mi ha neanche sputato addosso”. Di norma siamo abituati a vedere Vladimir Luxuria sempre in tiro: look impeccabile, trucco da star e capelli perfetti. Ma questa volta è riuscita a stupire tutti: vestita così non si era mai vista


 

La stagione televisiva che si è conclusa l’ha vista come grande protagonista del piccolo schermo. Valdimir Luxuria con la sua partecipazione da 10 e lode all’Isola dei Famosi ha strappato un sorriso a tutti, confermando che l’accoppiata con Alessia Marcuzzi è decisamente azzeccata. Ironica, istrionica, dirompente, intelligente e impegnata è il profilo di una donna che da sempre si è battuta per la sua affermazione e che ancora oggi non si tira mai indietro di fronte alle sfide. Ma adesso anche Vladi è in vacanza e per quest’anno niente mare e niente costumi da bagno. Infatti, per la calda stagione l’ex parlamentare Sel si è concessa un tour del Perù, documentando con grande dovizia di particolari sul suo profilo Instagram tutto quello che le succede. Negli ultimi scatti Vladimir è apparsa con un look ben più castigato del solito, in versione da escursionista campestre accanto a un lama. Nonostante l’arcinota minaccia legata alla bestiola, la Luxuria è stata graziata: “Esame superato – ha scritto – e non mi ha neanche sputato addosso”. Insomma, sembra che il viaggio vada alla grande. (continua dopo la foto)






Ma se tutti conosciamo bene l’irriverente Luxuria, ci sono anche aspetti della sua vita che l’hanno fatta molto soffrire. Il 13 maggio scorso l’opinionista è stata ospite di Domenica Live e all’amica Barbra D’Urso ha raccontato propri la sua infanzia, dalla nascita a Foggia nel 1965. Nata Wladimiro Guadagno, la battagliera Luxuria ha vinto una difficile lotta per i suoi diritti di trans, e in questo percorso ha avuto la grandissima fortuna di avere una famiglia che l’ha sempre sostenuta. Vlady ha raccontato anche di aver provato ad avere un rapporto con una ragazza, quando aveva 13 anni. Voleva capire fini in fondo cosa gli stava succedendo. (continua dopo la foto)








 


“A 13 anni ci ho provato – ha raccontato Luxuria – ad uscire con una ragazza. Mio padre si rassicurò quando la portai a casa. Ma ho visto che non provavo nulla. Ho pensato che il futuro non sarebbe stato facile per una come me e ho capito che se avessi continuato a fingere avrei sofferto io e avrebbe sofferto lei. Ho sempre pensato che per farsi amare devi fare anche tu i primi passi: con papà c’è stato un lavoro reciproco di mutua comprensione”. In quell’occasione Luxuria volle fare anche un piccolo appello: “I gay e le lesbiche che non hanno avuto la possibilità di raccontarsi ai propri genitori, dopo che li hanno persi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando non hai un porto in casa tua è più difficile sostenere tutte le cattiverie che purtroppo ci sono in questo mondo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco il fidanzato di Vladimir”. Non è un gossip, ma una vera bomba quella che scoppia attorno a Luxuria. Come pare scoppiato il suo cuore. E se pensate che sia il solito vip vi sbagliate: è molto più giovane e… Beh, sembra davvero una bella coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it