“Che vergogna, lo hanno fatto davvero solo perché sono famosi”. Ruben e Francesca di Temptation Island, questa è grossa. La notizia fa il giro della rete e sulla coppia piovono offese pesanti. Poi, però, Ruben spiega tutto


 

Temptation Island, il chiacchiericcio su Ruben e Francesca, la coppia senza dubbio più discussa di questa edizione, non si arresta. Un breve riassunto per chi, ci sta, non ha idea di come siano andate le cose una volta spente le telecamere. Durante il reality, Francesca ne ha dette di ogni sul suo compagno, attirando sin dalla prima puntata le ire del popolo social, schierato dalla parte di lui. Ma quando la ragazza che, parole sue, vuole un “futuro top”, ha chiesto di incontrare il fidanzato al falò di confronto, la situazione si è capovolta. Ruben, dopo aver incassato, ha tirato fuori i cosiddetti e, per la prima volta da quando è iniziata la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ha preso il toro per le corna e, dopo una serie infinita di insulti e cattiverie sentiti sul suo conto, l’ha piantata in asso. È sembrato irremovibile, deciso. Anche di fronte a una Francesca supplichevole, visibilmente pentita per quanto detto e fatto al villaggio. Usciti lasciati da Temptation, però, un nuovo colpo di scena. Le indiscrezioni lo avevano predetto: “Ruben e Francesca sono tornati insieme”. E così è stato. (Continua dopo la foto)








Ne abbiamo avuto la prova nella puntata finale di Temptation Island 2017. Un mese dopo la fine del reality, Ruben e Francesca hanno spiegato a Bisciglia di essere tornati insieme. “Lei è cambiata, una seconda opportunità la si dà a tutti, io la amo ancora”, ha detto lui. La fidanzata, quindi, ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato e di essere pronta a cambiare: “Mi sono riguardata a casa e mi sono vergognata, devo cambiare tanto come persona negli atteggiamenti”. Lieto fine, dunque, anche per questa coppia, oltre che per Alessio e Valeria, Francesco e Selvaggia, Antonio e Veronica e Riccardo e Camilla, i primi a lasciare il gioco da fidanzati. Finito Temptation, però, come detto i rumor non si sono arrestati. (Continua dopo le foto)





 

L’ultima voce, poi, è curiosa per davvero. E ha fatto subito il giro della rete prima di essere smentita, anche seccamente, dai diretti interessati. Nei giorni scorsi è circolata la notizia di un conto al ristorante non pagato. Secondo il gestore del locale, si legge in rete, Ruben e Francesca si sarebbero rifiutati di saldare perché “personaggi famosi”. Ora, al di là della tristezza di tale affermazione, meglio sottolineare subito che, a detta di Ruben, non c’è nulla di vero in questa notizia. Totalmente falsa. E infatti adesso il proprietario del ristorante rischia una denuncia, come ha fatto sapere l’impiegato bergamasco sui social. Esasperato dagli insulti ricevuti in rete per una vicenda che non è mai accaduta, Ruben ha risposto agli haters. “E tu ci credi pure?”, ha replicato a una follower. E ancora: “Le critiche ok, ma le offese pesanti sono un’altra cosa. La storia del ristorante è falsa, quante volte devo ripeterlo?”, ha ribadito il fidanzato di Francesca in un altro commento. E ora a rischiare grosso è il gestore di quel ristorante.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it