Alice Sabatini dopo i problemi di peso e le diete sbagliate si è rimessa in forma. L’ex miss Italia è tornata più bella che mai


 

È una bellissima donna, ma anche una ragazza molto semplice, quella che tutti definirebbero la ragazza della porta accanto. Per tutte queste qualità nel 2015 si è aggiudicata l’ambita fascia di miss Italia e da quel momento Alice Sabatini è diventata una star. Nel bene e nel male per la verità, visto che la reginetta di bellezza ne ha fatta qualcuna che rimarrà memorabile. Tutti ricordano (ormai è un cult trash) la sua terribile gaffe, quando durante il concorso fece quella battuta non proprio felice sulla seconda guerra mondiale: il web non gliel’ha mai perdonata. Poi, l’anno successivo si presentò a alla finale per consegnare corona e scettro a Rachele Risaliti, decisamente appesantita e con un vestito che la faceva sembrare la matrigna di Biancaneve, ecco anche il quell’occasione la rete con lei fu impietosa. Dopo qualche tempo però venne fuori la verità. E a raccontarla fu proprio Alice che confessò al settimanale Diva e Donna dei suoi problemi di salute. La ragazza ha infatti ammesso di aver avuto un sbalzo ormonale che l’ha cambiata fisicamente tanto da non farla sentire più a proprio agio nel suo corpo, da farla sentire diversa, quasi non più lei. (continua dopo la foto)








La Sabatini ha infatti raccontato di quanto una bellezza come lei, facesse fatica addirittura a mostrarsi in costume, qualcosa di assurdo al solo pensiero del concorso appena vinto. È stato in quel momento che si è ritrovata nel circolo vizioso delle diete sbagliate, quelle che le hanno fatto perdere 11 chili, ma che allo stesso tempo l’hanno fatta ricoverare in urgenza all’ospedale, rischiando anche un’operazione per un blocco intestinale. Un argomento molto delicato poiché moltissime ragazze, anche di giovanissima età, si ritrovano a praticare queste diete davvero assurde e sbagliate con cui rischiano letteralmente la loro vita. Ma oggi la musica per la bella cestista è cambiata. (continua dopo le foto)






  



❤️Mexico. @alpitour_world @cataloniahotels #francorosso #becatalonia

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

 


Alice infatti si è decisamente rimessa in forma e lo testimonia il suo profilo Instagram dove ha appena postato una sua fotografia da sturbo vero. Lei è in piedi, davanti alla piscina, girata di spalle e l’unica cosa che realmente colpisce la vista sono le sue gambe chilometriche e un lato B perfetto. La reginetta di bellezza è in vacanza in Messico e in questi ultimi giorni sta postando diverse immagini che la ritraggono in costume da bagno e bisogna dire che non solo ha recuperato il fisico di una volta, ma è ancora più bella. Dopo la brutta avventura in ospedale Alice ha iniziato a prendersi cura di sé come mai nella vita e i risultati si vedono. Un bel risultato e un ottimo esempio di come una vita sana sia sempre l’obiettivo da perseguire.

Ti potrebbe anche interessare: “S’è magnata pure la corona!”. Alice Sabatini incorona la nuova Miss Italia e si presenta con un vestito che mette in mostra le sue (prosperose) forme. Ma il web non apprezza e la asfalta. Ora lei spiega il segreto di quei chili di troppo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it