“Aurora sei la fine del mondo!”. Ormai i tempi in cui si mostrava un goffa e impacciata sono finiti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è ormai una donna e pubblica degli scatti hot che fanno girare la testa: eccola, con il suo Goffredo


 

Ormai è ufficialmente diventata una star del web. Aurora Ramazzotti ha da poco celebrato il milione di follower su Instagram e per festeggiare la cosa ha pubblicato uno scatto molto sensuale che i fan hanno decisamente apprezzato. Tra l’altro la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti da qualche tempo vanta una forma fisica strepitosa e ormai sono lontani i tempi in cui veniva paragonata sempre alla bellissima madre, restando schiacciata dal confronto. E la cosa è evidente dalle numerose foto che la ragazza posta sui social. Anche per lei è tempo di vacanze che si sta godendo con il suo fidanzato Goffredo Cerza. I due stanno insieme da diversi mesi, da quando Aurora aveva comunicato con una foto sui social la sua nuova relazione e le cose sembrano andare benone. La coppia si trova sull’isola greca di Mykonos dove sta trascorrendo delle bellissime giornate all’insegna del mare, tramonti, gite in barca e baci romantici. da quando Aurora è diventata un personaggio seguitissimo condivide con i suoi fan i momenti più salienti del suo quotidiano. Per non parlare dei divertentissimi video che fa con la madre Michelle che fanno sorridere tutto il web. (continua dopo la foto)







La ventenne, infatti, tra i tanti pregi che ha preso dalla splendida mamma ha anche la simpatia. Il pubblico la ama anche per questo, perché è solare e spontanea, ma nel corso di queste vacanze, però, sta mostrando un lato inedito e per certi versi anche inaspettato del suo carattere. Forse anche perché è diventata ormai una donna, Aurora si sta mostrando in una chiave super sexy. Tra i tanti scatti ci sono anche quelli in cui la Ramazzotti ha sfoggiato i suoi bikini: fisico asciutto, lato B esplosivo e pelle dorata. In tanti scrivono che è uguale a quello della Hunziker e così la ragazza ha superato a pieni voti la prova costume. In alcune immagini si è mostrata con un costume intero verde acqua, in altre con un bikini dal gusto etnico che richiama quelli di moda degli anni ’70. (continua dopo le foto)








Centotrentaaaaaa #

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 


In altre fotografie, oltre al suo corpo in forma smagliante, sfoggia un costume giallo molto bello, mentre abbraccia il suo bel Goffredo. La coppietta, come dimostrano spesso le loro Instagram Stories non si mollano neanche per un secondo, anche se lui vive lontano, a Londra, e la cosa rende più complicata la loro relazione. Infatti, Cerza attualmente studia ingegneria in proprio in Gran Bretagna, ma torna spesso a Milano dalla sua Aurora. Ma anche lei non è da meno. Infatti, la Ramazzotti è una grande amante di Londra e ogni occasione è buona per andare a trovare il suo fidanzato.

Ti potrebbe interessare anche: “Wow Aurora! Che fisico”. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti raggiunge il milione di follower su Instagram e festeggia. Come? Pubblicando una foto in bikini che lascia tutti senza fiato: eccola in un’insolita versione super sexy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it