Quello strano tatuaggio di Stefano De Martino. Ecco cosa significa e perché per lui quei numeri (861 10 79) sono così importanti


 

Nuovo tatuaggio per Stefano De Martino. Il ballerino lanciato da ”Amici” di Maria De Filippi infatti ha deciso di imprimere sulla pelle l’ennesimo tattoo. Questa volta si tratta di una serie numeri: 861 10 79. Inutile dire che, da quando l’ex marito di Belen Rodriguez ha pubblicato la story su Instagram, la curiosità dei fan ora è tutta concentrata sul significato del tattoo. La passione di Stefano per l’art tattoo nota a tutto e appena può corre dal suo tatuatore di fiducia del tattoo shop “Vicious Tattoo” di Torre del Greco. Tra i tanti tatuaggi fatti da De Martino ricordiamo quello avrebbe dovuto suggellato per sempre l’amore tra lui e Belen Rodriguez: un disegno in stile old school, sul braccio sinistro, che raffigura due innamorati che si abbracciano racchiusi entro una cornice a forma di cuore e sotto la scritta “Io e Te”, tatuaggio che anche Belén Rodiriguez sfoggiava, identico, e nella stessa identica posizione del marito. I due, dopo la separazione, hanno deciso di farlo rimuovere con il laser. ”861 10 79” è invece la serie di numeri che il ballerino ha inciso sul braccio sinistro dal suo tatuatore di fiducia. (Continua a leggere dopo la foto)



Sette numeri, che insieme apparentemente non vogliono dire nulla ma che hanno un significato. Ai seguaci più attenti non sfugge nulla e c’è chi è andato a spulciare tutti gli hashtag usati dal tatuatore che a sua volta ha postato la foto del tatuaggio con gli hashtag #granpa (nonno) e #telephonenumber (numero di telefono). Sembra trattarsi dunque del numero di telefono di casa del nonno (anche se manca il prefisso di Torre Annunziata, paese di De Martino, lo 081), scomparso lo scorso anno, e a cui il ballerino era legatissimo. “Il nuovo tatuaggio di Stefano è un numero di telefono, sono sicura che era quello della casa del nonno”, si può leggere tra i messaggi dei tanti seguaci. E sì, sembra anche un’ipotesi convincente. Si tratterebbe dunque di una dolce dedica per il nonno e per quel numero di telefono, composto sicuramente tantissime volte negli anni. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Qualche anno fa il ballerino, sempre in onore dell’uomo si era fatto tatuare sul pettorale sinistro, proprio sopra al cuore, la scritta “Biscuit”, ovvero il soprannome che il nonno gli aveva dato. De Martino senior è mancato lo scorso anno mentre Stefano si trovava in vacanza a Ibiza. “È venuto a mancare il nonno di Stefano. Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua famiglia. Riposa in pace”, aveva informato la fanpage di De Martino. Il volto di ‘Amici di Maria De Filippi’ era legatissimo all’adorato nonno e in questi giorni, con il nuovo tatuaggio, gli ha voluto rendere onore.