Caterina Balivo: bikini, nono mese di gravidanza e pancione. Migliaia di like in pochi minuti. Ma la cosa più intensa del suo post è il messaggio che manda


 

Sempre bella, sempre seguitissima, sempre più mamma-bis. Manca ormai davvero poco al parto di Caterina Balivo, 37enne conduttrice di ‘Detto Fatto’ arrivata al nono mese di gravidanza. Per l’occasione la Balivo si è concessa una foto Instagram con bikini, pancione e smagliature in bella mostra. Perché la maternità non è perfezione. “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto: da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno, anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”. Parole bellissime e di un’intensità tale che hanno catturato subito un seguito elevatissimo. D’altronde: come non condividere il bel messaggio che Caterina ha mandato? (Continua a leggere dopo la foto)




Cinque anni fa la nascita del primogenito Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera, sposo di Caterina dal 30 agosto 2014. I due diverranno a breve genitori di una femminuccia, in futuro certamente orgogliosa di una mamma così poco interessata alla perfezione fisica di una donna madre. “A volte mi serve una gru per alzarmi e una spinta per camminare, però, per carità, la gravidanza è uno stato di grazia”. All’arrivo del secondogenito – che sarà una bambina – manca davvero poco e lei vorrebbe in sala parto anche papà Guido Maria Brera, suo marito. “Ora io vorrei fare un parto naturale senza epidurale. Mi sono auto-convinta e chiederò a mio marito di stare con me”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Così parlava Caterina Balivo qualche giorno fa dalle colonne del settimanale ‘Chi’. Fuori il lavoro e tutta concentrata sulla casa. Ma si sa, la mora conduttrice partenopea è un vulcano sempre sul punto di eruttare. Tradotto: impossibile chiederle di staccare la spina. Nonostante infatti la gravidanza batta gli ultimi rintocchi, la bella conduttrice napoletana non riesce a stare ferma e non smette di strabiliare con le sue forme. Alla presentazione dei palinsesti Rai che si è tenuta a Milano mercoledì 28 giugno – palinsesti attesissimi dopo le polemiche per i casi Fabio Fazio, la sospensione di ‘Torto o ragione’ e le polemiche di Massimo Giletti -, ad attirare gran parte dell’attenzione era stata proprio lei.

Ti potrebbe interessare anche: Caterina Balivo, a poche settimane dal parto, ha deciso di non nasconderlo. Riguarda la sua famiglia e sta accadendo proprio durante la gravidanza. Cosa rivela la bella conduttrice di Detto Fatto