“Ciao, vi piace il mio vestito nuovo? E i capelli? Ho fatto lo shatush, si vede?”. No, non è la vera Belen a scrivere, ma una famosa cantante che le fa il verso. E guardate come ha reagito il popolo della rete


 

“Buongiorno a tutti, come va? Ieri a Catania mi sono comprata questo vestito nuovo e ho deciso di farmi una foto per farvelo vedere. Ah… non notate nulla? Mi sono fatta lo shatush, si vede? Sembro un’altra. Va bene. Allora a dopo. Enjoy #catania #breakfast #mentalmovies #instapip #iwantbebelenrodriguez”. No, non è Belen a scrivere. A postare una foto dell’argentina più famosa d’Italia e a commentare così, con ironia, è una cantante anche nota al piccolo schermo che l’altro giorno ha deciso di farne la parodia. Lo scatto, che trovate qui sotto, è quello di una delle tante campagne pubblicitarie di cui la Rodriguez è testimonial. Lo stesso scatto che Belen ha postato sul suo profilo per sponsorizzare quel brand e che, poco dopo, è apparso anche sul canale dell’artista in questione. Effetti del caldo? Noia? Scherzetto sotto l’ombrellone? Invidia? Non chiedeteci il senso o il motivo di questo sarcasmo perché non è dato saperlo. Ma fatto sta che la maggior parte dei suoi follower ha apprezzato. Sono abituati, d’altronde, alle sue stravaganze. Come quella delle galline che tra poco vi illustreremo. (Continua dopo la foto)








Ma intanto di chi si tratta. È Arisa, signori, a prendere per i fondelli la Belen nazionale. La cantante, già giudice di XFactor, ha condiviso sul suo profilo la foto della Rodriguez e lavorato di simpatia, ironia mixata a sarcasmo nella didascalia. Gli utenti, come detto, sono stati al gioco. “Ari stai benissimo con questo vestito, però in questa foto sembra hai il culo moscio…”, commenta una follower. E ancora, tanto per rincarare la dose: “Cara mia se andassi al suo stesso chirurgo plastico saresti uguale”, “Almeno tu hai un talento Arisa!!!”. Poi decine e decine di “Hai vinto”, “Sei unica”, “Ti amo”. Insomma, il post di Arisa che si prende gioco di Belen ha fatto centro, anche se resta da capire come l’abbia presa la diretta interessata che, come è solita fare, non ha speso nemmeno una parola sullo scherzetto della cantante. (Continua a leggere dopo le foto e i post)








 

Le galline, dicevamo poco sopra. Sì, perché a dare un rapido sguardo al profilo Instagram di Rosalba Pippa (così è per l’anagrafe), oltre a Belen, c’è anche post originale su questo argomento. Che Arisa sia irriverente e stravagante, d’altronde, è cosa nota. Dunque, un paio di giorni prima di far finta di essere la Rodriguez, Arisa si è mostrata in versione gallina. Proprio così. E ha scritto, sotto nel post: “Tra gli uccelli sono stata una gallina, ma essere una gallina non è certo un buon affare. Pensaci (?) È bruttina, aquilina, bisbetica, borbottona, stridula, nessuno le si affeziona eppure Lei continua a fare uova per tutti; in più ha le ali ma non sa volare. Converrai con me che non posso continuare a concederle il mio Karma. La uccido e riparto pulcino”. Non tutti, però, sono stati d’accordo con lei stavolta: le galline non si toccano.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it