“Rebecca sei stupenda!”. Fiocco rosa a Uomini e Donne, l’ex tronista è diventato papà per la prima volta. E c’è un motivo curioso dietro la scelta del nome: “Un segno del destino…”


 

“Ti amo Fernanda Comani, sei stata formidabile. Rebecca sei stupenda”. Fiocco rosa per uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne che annuncia al mondo di essere diventato papà per la prima volta con questa bellissima dedica alla sua compagna e alla nuova arrivata, di cui pubblica un primo scatto. Eccole Fernanda, che per tutti è ‘Sissi’, e la piccola Rebecca in ospedale, come si vede nella foto postata su Instagram dal neo papà, comprensibilmente al settimo cielo e già innamoratissimo della bambina. Come già dichiarato in un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Nuovo, ha deciso di chiamare la sua primogenita Rebecca per una ragione curiosa: “A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome – ha rivelato alla rivista – Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia”. Alla fine, invece, ha ‘vinto’ lui e la sua prima figlia porta il nome che anni e anni prima aveva sognato di darle. (Continua a leggere dopo la foto)







Gioia allo stato puro per Luca Viganò, diventato da pochissimo papà. I fan di Uomini e Donne lo ricorderanno bene. Il 36enne di Varese era ‘collega di trono’ di Marco Fantini e, alla fine del suo percorso nello studio di Maria De Filippi, scelse Luce Barucchi. Una storia brevissima, durata solo pochi mesi. E dopo un lungo periodo di ‘singletudine’ in cui Luca ha dedicato tutto se stesso al lavoro e allo studio della recitazione perché il suo sogno è sempre stato quello di diventare un attore affermato, è arrivato l’amore. Scoppiata la passione con Fernanda, l’ex tronista ha fatto di tutto, però, preservare il più possibile l’identità di quella che è la sua anima gemella, la neo mamma di sua figlia e, presto, anche sua futura moglie. Considerate che l’ha presentata ufficialmente sui social a fine febbraio 2016. (Continua a leggere dopo le foto e il post)








Ti amo @sissi_comani Sei stata formidabile Rebecca sei stupenda ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da LUCA VIGANO’ (@lucaviganohappy) in data:

 

Sì, perché le belle notizie non sono finite. Ora che è arrivata Rebecca, come annunciato dallo stesso Viganò poco tempo fa su Instagram, è ora di pensare alle nozze. Come raccontato sempre a Nuovo, “La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno e con l’anello le ho detto: ‘Sei bellissima, ti voglio sposare’”. Poi, più recentemente, Luca ha lasciato tutti i follower a bocca aperta dopo aver postato lo scatto dell’anello di fidanzamento accompagnato da questa didascalia tenerissima: “Dopo 6 mesi, oggi ha risposto sì. L’anno prossimo non prendete impegni”. Pioggia di like e di auguri sotto alla foto dell’anello e del pancione. La piccola Rebecca doveva ancora nascere.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it