“Vi dico una cosa su Francesco e Selvaggia…”. Temptation Island, l’amore dei ‘Lenticchi’ alla fine trionfa, ma non poteva mancare un commento della single Desirée. È intervenuta subito dopo la finale


 

Anche Francesco e Selvaggia sono usciti da Temptation Island in coppia. E nonostante liti ed ettolitri di lacrime versate. I ‘Lenticchi’, come li ha soprannominati il popolo della rete dopo che lei, in un momento di sconforto, si è fatta sfuggire il nomignolo dato al compagno, hanno messo da parte dubbi e parole pesanti dette nei rispettivi villaggi e fatto ritorno a Roma insieme. Il loro è stato l’ultimo falò di confronto mandato in onda. E non è stato un caso: sono stati la coppia più ‘tamarra’, più chiacchierata sul web e applaudita quella dei ‘Lenticchi’. Ma nessun colpo di scena, le anticipazioni lo avevano predetto: “Si rimetteranno insieme”. E così è stato. L’amore, che dura da 6 anni, alla fine ha trionfato. I due hanno un rapporto di amore e odio, l’avevamo capito sin dall’inizio. E l’hanno ammesso loro stessi durante il confronto finale del falò, che è stato un mix tra momenti intensi e momenti di ilarità, tanto che il conduttore della trasmissione, Filippo Bisciglia, ha trattenuto a stento le risate in certi loro dialoghi. (Continua dopo la foto)






“Qui ti ho sempre definito mio marito – gli dice Selvaggia, che si sente più forte e sicura dopo l’esperienza a Temptation Island – ho rivissuto le mie passioni, però mi ha dato molto fastidio come ti sei approcciato a una ragazza”. La ‘ragazza’ in questione è la single Desirée Maldera, che sin dalla prima puntata ha attirato gli sguardi del palestrato tatuatissimo romano. “Abita a 5 minuti da casa nostra – le risponde Francesco – è economicamente indipendente, caratterialmente mi piace. Però l’ho mandata via perché ti amo!”. E poi aggiunge: “So di essere una persona difficile e l’ho fatta soffrire tante volte, l’ho trattata male. Ho un casino in testa, la odio e la amo”, ha spiegato sciogliendosi poi in lacrime. (Continua a leggere dopo foto e post)








 

Ma il momento più emozionante è stato quando Bisciglia ha mostrato a Selvaggia un video inedito di Francesco che, a cuore aperto, confessa tutto il suo amore. Quindi il lieto fine: “Mi sei mancato, non voglio più stare senza di te! Me lo riprendo!”, ha chiuso lei. Bacio. E matrimonio a breve, pare: “Io lo vorrei…”, rivela Francesco. Ma Desirée? Proprio la tentatrice che ha rischiato di separare per sempre questa coppia, dà la sua benedizione via social. E si dice addirittura “fiera di averli messi alla prova”. “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… i migliori – scrive sotto a una foto del falò finale di Francesco e Selvaggia la bella Desirée – Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo. Ps semo stati i mejo”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it