A 61 anni suonati la mamma della super vip, tra le più inseguite sui social dagli ammiratori, decide di imitare la famosa figlia e pubblicare uno scatto in bikini davvero mozzafiato. I fan a bocca aperta


Una delle famiglie più chiacchierate e discusse di questi tempi, numerosissima e popolata da membri decisamente esuberanti che sembrano non riuscire proprio a stare lontani da telecamere e notorietà. Di chi parliamo? Ovviamente dei Kardashian, clan del quale Kim è l’esponente più nota, grazie alle sue forme esplosive e a un lato b tra i più prorompenti e conosciuti al mondo, ma non certo l’unica. Non è neanche la sola, se è per questo, a ricorrere ai social per mostrare agli utenti tutta l’esplosività del proprio corpo. Nella speciale disciplina ha infatti deciso di cimentarsi all’improvviso anche lei, la madre Kris di 61 anni, che evidentemente non ha voluto essere da meno e ritagliarsi il proprio spazio di notorietà nell’etere. In una foto postata sulla pagina Instagram di Khloé Kardashian, altra figlia dell’imprenditrice, Kris appare in bikini mentre si scatta un selfie. L’ex moglie di Bruce Jenner (oggi Caitlyn dopo la transizione al sesso opposto) appare davvero più in forma che mai, per la gioia degli internauti subito accorsi a commentare le immagini. (Continua a leggere dopo la foto)



L’8 luglio 1978 Kris ha sposato l’avvocato Robert Kardashian, da cui ha quattro figli: Kourtney Kardashian (1979), Kim Kardashian (1980), Khloé Kardashian (1984) e Rob Kardashian (1987). La coppia ha divorziato nel marzo 1991, rimanendo comunque in rapporto di amicizia. Robert è morto per un carcinoma dell’esofago il 30 settembre 2003. Il 20 aprile 1991 la mamma di Kim Kardashian ha sposato in seconde nozze Bruce Jenner. La coppia ha avuto due figlie: Kendall Jenner (1995) e Kylie Jenner (1997). Nell’ottobre 2014, la coppia ha annunciato la separazione. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Kim Kardashian e il rapper Kanye West si sono invece sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata, che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (s. 2011–2013) e Damon Thomas (s. 2000–2004). Kim Kardashian, insieme alla sorellastre Kendall e Kylie Jenner, sono le star della reality tv più pagate. A incoronarla è stata la rivista Forbes nella prima classifica delle donne paperone dei reality.