È un selfie al cardiopalma quello pubblicato da Pamela Prati sui social: nuda, coperta solo dalle lunghissime e sensuali gambe e da un saldalo tacco 12. L’ex diva del ”Bagaglino” come non l’avete mai vista


Un passato da ballerina, 58 anni e un fisico perfetto: il profilo Instagram di Pamela Prati è continuamente bersagliato dai commenti di fan incantati dell’ex showgirl italiana. L’intramontabile showgirl infatti, molto attiva sui social network, ultimamente sta piazzando sul proprio profilo degli scatti al cardiopalma, che stanno letteralmente facendo impazzire tutti. L’ultimo che ha fatto trasalire tutti è stato quello pubblicato su instagram in cui è tutta nuda e inerpicata su tacchi vertiginosi. Il web impazzisce e i maschietti la inondano di messaggi e commenti. La prati continua la sua estate di fuoco tra scatti bollenti e mise elegantissime da sera con cui impazza agli eventi mondani. Un po’ di giorni fa invece, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva pubblicato un’altra foto da urlo, da Ischia. Eccola dunque di spalle, appena dentro l’acqua del mare stupendo dell’isola campana, con un lato B sensazionale in evidenza. “Diversa da tutte, uguale a nessuna”, ha scritto poi la Prati. “Non ho parole davanti a una bellezza unica, sei uno schianto”, ha commentato un follower. “Pamela! Il fotografo è svenuto subito dopo?”, “Pamela sei irresistibile… la tua bellezza mi fa venire i brividi… scusami… buona serata!”, ha detto un altro ancora un’altro fan della showgirl sarda. (Continua a leggere dopo la foto)








Per lei sembra che il tempo si sia congelato ai suoi vent’anni. Classe 1958 sfoggia un fisico che farebbe invidia a qualsiasi top model. Un po’ è merito dei geni di mamma, ma tanta parte del merito va riconosciuto anche alla sua dedizione e attenzione ad uno stile di vita sano e alla cura del corpo. ”Ho fatto un patto con Madre Natura. È la genetica, anche mia sorella a 60 anni è asciutta e tonica. Lo sa che al Bagaglino ballo senza collant, ci crede? – aveva rivelato Pamela in un’intervista – Dormo otto ore, sempre. Mangio bene, vado in palestra tre o quattro volte la settimana. Faccio 40 minuti di ciclette, adduttori, addominali, spalle, braccia. Non mangio glutine né olio di oliva: sono intollerante. Vado da una nutrizionista che mi fa una specie di riflessologia ai piedi che mi depura se ho mangiato cose sbagliate: sa, seguo una dieta legata al gruppo sanguigno, quella del dottor Mozzi: niente patate, né carne rossa. Non amo i dolci”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Al settimanale ”Mio” aveva rivelato anche la dieta che segue ormai da tantissimi anni. A colazione: the (magari al gelsomino) dei biscotti di grano saraceno e yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione. A pranzo: carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione. La cena seguita da Pamela prevede a cena carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione. I segreti della showgirl: dormire otto ore, beve tanta acqua naturale, cura molto la pelle usando creme idratanti e pratica attività fisica con molta regolarità.

Nathalie Caldonazzo è stata il volto del Bagaglino (insieme a Pamela Prati) e negli anni ’90 era la ”prezzemolina” della tv italiana. Ma che fine ha fatto? Ecco come la ritroviamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it