Spigliata, sorridente, sempre nei guai. Guardate bene questa bambina. La ricordate? È stata tra le protagoniste di tantissimi film di successo per il piccolo e grande schermo. Oggi, a 25 anni, la sua trasformazione ha lasciato i fan a bocca aperta


Una delle bambine prodigio più famose del piccolo schermo, anche se in molti forse non hanno conosciuto mai il suo vero nome pur avendo ancora impressa nella testa la sua faccina dolce e il suo sorriso solare. Lei, Alyson Stoner, che oltre alla carriera di attrice è anche cantante e ballerina, è entrata per la prima volta nel cuore del grande pubblico prendendo parte al film Una scatenata dozzina del 2003, che ruotava intorno alle vicissitudini di una famiglia numerosissima costretta a fare i conti con una serie infinita di guai e imprevisti. A seguire, ecco emergere la sua passione per la musica e la danza, con la partecipazione alla saga cinematografica Step Up, della quale è stata interprete di diversi capitoli, e del film per il piccolo schermo Camp Rock. Oggi, a quasi quindici anni di distanza da quel suo esordio, ecco arrivare le foto pubblicate dal Sun che mostrano la sua incredibile trasformazione avvenuta col passare del tempo. Alyson, protagonista tra l’altro anche di clip musicali come Work It di Missy Elliot e di alcuni show targati Disney, è letteralmente sbocciata. (Continua a leggere dopo la foto)







Lunghi capelli arricciati, occhi magnetici, sorriso sempre solare come quando era una ragazzina alle prime esperienze recitative. Ecco Alyson oggi, una ragazza di quasi 25 anni che riceve quotidianamente decine e decine di complimenti da una vera e propria schiera di ammiratori entusiasti. Sì perché la Stoner, che nel frattempo ha continuato a portare avanti le sue grandi passioni concedendosi di tanto in tanto qualche pausa, vanta oltre 400 mila follower che puntualmente ne seguono le vicissitudini, pronti a incoraggiarla a ogni passo della sua carriera e riempirla di complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Alyson ha due sorelle maggiori: Correy e Jamiee. La passione per il canto l’ha spinta, nel corso della serie di film Step Up, a mettersi alla prova anche come cantante, interpretando in prima persona i brani di Camp Rock 2: The Final Jam e dei successivi capitoli. Nel 2010 ha recitato come guest star in un episodio della celebre serie TV Dr. House – Medical Division. La sua ultima apparizione in sala risale invece al 2015, quando è stata la protagonista del film per la televisione Sugar Babies.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it