“Ti devi vergognare!”. C’è maretta tra le “vecchie glorie” di Uomini e Donne. Stavolta a sganciare la bomba è l’ex corteggiatrice Sonia Lorenzini


 

Lo avevano detto e lo hanno fatto. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno sparato a zero su alcuni loro colleghi togliendosi più di qualche sassolino dalla scarpa. Lo hanno fatto durante una diretta Instagram che ha raggiunto quasi le diecimila visualizzazioni. La coppia ha criticato in primo luogo l’abitudine di molti ragazzi di escogitare qualsiasi trucco per aumentare il numero dei seguaci su Instagram una volta usciti dal programma. Come? Ci si avvicina ai personaggi forti del momento e ci si scambia tag tattici, ad esempio. “Decantano di far parte di queste grandi famiglie, sentimenti forti… ma dove? Ma quando? Ma perché io mi devo sentire in difetto nel mostrare la mia partecipazione, anche pubblica, al lutto di una mia amica? Perché a mezzanotte e mezza devo sentirmi chiamare da quattro persone che mi vogliono fare sentire una m***a perché ho fatto delle condoglianze a una mia amica?” avrebbe affermato la Lorenzini. L’episodio a cui fa riferimento la ragazza è il post pubblico di condoglianze a Martina Luchena, che di recente ha perso il papà. (Continua dopo la foto)








Tutto proprio mentre altri volti noti di Uomini e donne stavano documentando su Instagram i festeggiamenti per il compleanno di Camilla Mangiapelo. Alcuni di loro, criticati dai fan per la natura frivola dei loro video in un momento delicato come quello che stava interessando Martina, avrebbero telefonato a Sonia “quasi rimproverandola per aver pubblicato quel post che, in qualche modo, li avrebbe fatti uscire male agli occhi del pubblico” si legge sul sito. Un atteggiamento che non è piaciuto all’ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa che, neanche troppo velatamente, ha invitato la Lorenzini a una maggiore moderazione, sostenendo come, certe esternazioni potessero essere evitate sui social. (Continua dopo le foto)






 



 

Una puntura che non ha lasciato insensibile Sonia che subito ha replicato: ” Non vi sentite pigliate per il c**o? Persone che spariscono e non prendono la responsabilità di nulla, nemmeno di negare, però la responsabilità di andare in discoteca a pigliarsi i soldi, quella se la prendono sempre! E poi zitti, le uniche cose che dicono le dicono perché imboccati da altri e poi zitti, che tanto la gente poi si scorda tutto!”. Riferendosi allo scandalo che ha coinvolto Mario e Claudio che, pare, fosse fidanzato da tempo quando ha accettato la proposta di Mario.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it