“Wow Aurora! Che fisico”. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti raggiunge il milione di follower su Instagram e festeggia. Come? Pubblicando una foto in bikini che lascia tutti senza fiato: eccola in un’insolita versione super sexy


 

Ormai è diventata una star del web e proprio per questo ha voluto festeggiare un importante traguardo. Aurora, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha raggiunto il traguardo del milione di follower su Instagram e, anche in questa impresa, a sostenerla e incoraggiarla  c’è la sua bellissima mamma. La showgirl, infatti, in una Instagram Stories ha prima incitato la figlia, poi festeggiato mostrando ai suoi sostenitori il risultato della primogenita. E così Aurora piano piano sta raggiungendo la madre che, però, di strada ne ha fatta un po’ di più con i suoi 2 milioni di follower. Per festeggiare l’occasione speciale la ragazza ha voluto regalare ai suoi tanti sostenitori un foto molto particolare: costume da bagno, fisico in mostra e la semplice scritta “1MLN”. Come era facile immaginare lo scatto casto, ma al tempo stesso molto hot ha incassato tantissimi like e commenti entusiasti: “Alla faccia di tutti quelli che ti criticavano quando eri adolescente e che facevano paragoni con tua mamma… sei bellissima…”, ha scritto qualcuno in mezzo ai tanti commenti di elogio. (continua dopo la foto)






Ma non è finita certo qui: “Fisico di mamma e viso di papà… perfetta”, ha aggiunto qualcun altro. Lo scatto in bikini è arrivato direttamente dal suo album delle vacanze, poi presa dall’entusiasmo, ha deciso di fare un tuffo in piscina e lo smartphone ha fatto una fine poco felice. Inconvenienti della popolarità ai tempi dei social. Nessun dramma. La sua estate, del resto, non potrebbe essere più felice. Al suo fianco, da qualche mese, c’è un nuovo fidanzato, Goffredo Cerza. Scatti romantici e dediche piene di dolcezza scandiscono le loro giornate a due. “Casa è dove sei tu”, dice lei innamorata, lui risponde con abbracci e sguardi teneri. A vent’anni, del resto, tutto è assoluto. Secondo le indiscrezioni Goffredo ha conquistato tutti. A partire da mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le due sorelline, Sole e Celeste. Sembrerebbe che la coppia sia entrata nella lista dei fidanzati ufficiali. (continua dopo le foto)








 

1MLN????????????

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

 

Piccoli frammenti di vita…ricordi…tanto amore…i love u @therealauroragram ??????

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Da Mykonos, Aurora ci tiene a far sapere di aver ritrovato un’armonia perfetta tenendosi in contatto con i propri follower. Su Instagram pubblica uno scatto, appoggiata teneramente al petto del suo fidanzato attuale Goffredo, come in cerca di protezione. Il ragazzo ricambia il gesto abbracciandola, ma puntando lo sguardo altrove. La foto da Mykonos ha raccolto molti like e commenti. Tra questi c’è chi fa complimenti: “Vince l’Amore“, “L’amore è sempre bello!!! Amatevi ragazzi “. C’è chi invece critica la conduttrice del Daily di X Factor: “Anzi a dirla tutta la trovo proprio brutta“. E chi trova che la foto sia innaturale: “Non mi sembra una foto naturale”. Nonostante le critiche, Aurora Ramazzotti sembra guardare a testa alta e capace di gestire la situazione di essere costantemente sotto l’occhio dei riflettori. 

Ti potrebbe interessare anche: È uno dei baci più belli di sempre e per qualcuno è anche molto sexy, sì perché la mamma e la figlia in questione sono due vere bombe. Migliaia di like per loro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it